annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Controversia per oggetto non conforme vinta, venditore scomparso..

naquadar
Utente della Community

Buonasera ragazzi, giorni fa ho acquistato un orologio vintage venduto come funzionante ma necessario di revisione (operazione di routine che faccio sempre fare ai vintage che compro..)

Alla ricezione dell’oggetto (dalla spagna) mi accorgo che l’orologio non è funzionante.... le lancette non camminano... la data non cambia (neanche spostando le lancette di 24 ore...).

 

Apro controversia... il venditore continua a dire che aveva scritto nell’annuncio che l’orologio doveva fare revisione e si lava le mani... la controversia passa a ebay che ovviamente da ragione a me... ricevo il rimborso PayPal in data 10 aprile...  ad oggi 12 aprile il venditore non si è ancora fatto sentire per organizzare la spedizione per il ritiro (non credo proprio economica dovendo usare un corriere e non la classica posta come per il primo invio...)...

 

A questo punto che devo fare? Aspetto un suo contatto oppure la storia è finita così?? L’orologio l’ho pagato 152 euro... ma avendo saputo che non era funzionante ovviamente non li avrei spesi... (in passato ho anche preso orologi da riparare ma a prezzi molto più bassi e con una consapevolezza degli eventuali lavori da fare...) che ne pensate?

 

Grazie mille

 

Ciao

Soluzioni accettate (0)

Risposte (0)

Fai una domanda