annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Oggetto difettoso, reclamo vinto, adesso ho soldi e merce...

tempiesu
Utente della Community
Ciao a tutti. Scrivo per chiedere un parere su una situazione (per me) insolita.
A metà dicembre ho comprato una muta da windsurf da un venditore tedesco (fuori da Ebay, sul sito del negozio) pagando con Paypal. Dopo quasi 20 giorni è arrivata con una cavigliera bucata (circa 25 euro per la sostituzione). Scrivo al veditore per chiedere un risarcimento e contestualmente apro una contestazione su Paypal subito convertita in reclamo.
Il venditore non si fa vivo e dopo una decina di giorni Paypal mi riaccredita l'intera cifra sulla carta di credito. Chiamo Paypal per sapere cosa devo fare dell'oggetto, se devo rispedirlo al venditore, e due diversi operatori mi dicono che non sono tenuto a farlo, che il venditore, essendosi disinteressato della vicenda, ha perso tutti i diritti su denaro e merce. Insomma mi dicono che se rispedisco la muta indietro è solo per bontà mia... Possibile?

Soluzioni accettate (0)

Risposte (0)

Fai una domanda