annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Oggetto non consegnato

Buongiorno.
Gentilmente, Vi chiedo un aiuto x il mio ultimo acquisto.
Ho più volte sollecitato il Venditore in merito alla consegna del tracking, ma senza esito.
Venditore preciso e disponibile nella risposta, non ha mai però fornito la tracciabilità della spedizione che sarebbe dovuta avvenire tramite GLS.
Dopo continui scambi epistolari, il Venditore mi consiglia di chiedere un rimborso.
Ma, come sottolineato, non desidero una restituzione del denaro, bensì vorrei ricevere quanto da me acquistato.
Comunque, Vi chiedo di intervenire per mio conto, in quanto mi sembra strano che non sia stato possibile ricevere una tracciabilità, credo dovuta ad ogni cliente acquirente.
Rimango in attesa di Vostre gradite comunicazioni.
Grazie e buon lavoro.
Cordiali saluti.
Roberto

Soluzioni accettate (0)

Risposte (0)

Fai una domanda