in data 03-05-2021 13:28
Buongiorno, sono un venditore ed ho spedito un pacco verso il Regno Unito il 9 Aprile.
Questo è rimasto bloccato nello stato "in lavorazione presso il centro scambi internazionale" ormai dal 13 Aprile. Ho aperto un reclamo a Packlink ed a SDA senza alcun risultato, ho chiamato la dogana italiana e mi è stato detto che il pacco in questione sia effettivamente atterrato ad heathrow il 19 Aprile. Da quel momento se ne sono perse le tracce e non è stato mai affidato al corriere inglese, in questo caso Parcel Force.
L'acquirente, su sua richiesta, è già stato rimborsato totalmente.
Ora chiedo, dopo averle tentate davvero tutto, è possibile contattare la dogana di heathrow per avere ulteriori informazioni? Ho cercato ma non sono riuscito a trovare una mail o un contatto specifico per questo genere di problemi.
Specifico che il pacco è stato imballato correttamente con tutti i documenti doganali correttamente compilati, come sempre (le mie altre spedizioni internazionali sono andate tutte a buon fine).
Qualcuno sa per caso darmi qualche informazione?
Grazie mille