annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problema di transazione con un acquirente della Nuova Zelanda...

forcishop
Utente della Community

Ciao a tutti!

Chiedo il vostro aiuto per un problema riscontrato stamattina.

Avevo messo all'asta un articolo, che l'unico utente osservante si è aggiudicato al prezzo minimo di €1,50 + spedizione a €1,50 (per l'Italia e basta) con Posta4. Poco dopo la chiusura dell'asta, mi contatta questo acquirente e mi chiede (in Inglese) qual è il costo di spedizione per....LA NUOVA ZELANDA!! Io (nella maniera più professionale e gentile possibile) gli ho risposto che questa informazione avrebbe dovuta chiedermela prima di fare l'offerta e prima della chiusura dell'asta (in modo tale da risolverla in tempo); che avrei chiesto alle Poste e gli avrei fatto sapere qual 'è il costo extra da pagare...dopodichè, sta a lui decidere...ora la mia domanda è la seguente:

 

In caso questo accetta qualunque sovrapprezzo, come risolverla con eBay? Nel senso, per eBay questo oggetto verrà pagato €3,00 in totale e verrà spedito in Italia...se questo acquirente mi paga di più, eBay e PayPal non possono segnalarmelo? Prima di proporgli la tariffa extra, voglio prima fare chiarezza su questa cosa...help please, è la prima volta che riscontro un problema 

 

Grazie mille per l'attenzione e attendo vostra risposta...

 

Un saluto, 

 

Giovanni

Soluzioni accettate (0)

Risposte (0)

Fai una domanda