in data 10-04-2021 16:18
Ciao a tutti, un mese fa un utente dal Belgio mi ha comprato una bambola.
Due giorni fa, senza avermi mai scritto nemmeno un messaggio, apre controversia lamentando che non gli è mai arrivata.
Ovviamente gli scrivo immediatamente con foto della ricevuta e chiedendo come posso fare, ma non risponde.
Allora vado alle poste e mi faccio stampare tutti i passaggi di questo pacco che, dopo aver provato un paio di volte a citofonare senza risposta a casa di questa persona, risulta bloccato da due settimane in un sda belga.
Allora io mando tutto all'acquirente ed in francese gli chiedo se preferisce ricevere i soldi e me la faccio in qualche modo rimandare indietro o se vuole sbloccare sto pacco.
Gli scrivo più volte e mai ricevo risposta.
Ovviamente per ebay io devo rimborsare e poi prendermela con le poste.
È possibile che non ci sia nulla da fare?
Se faccio reclamo alle poste riavrò almeno la mia bambola o devo considerare tutto perduto?