annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problema vendita in Europa con postedelivery international

chipaso0
Utente della Community

Ciao a tutti, un mese fa un utente dal Belgio mi ha comprato una bambola.

Due giorni fa, senza avermi mai scritto nemmeno un messaggio, apre controversia lamentando che non gli è mai arrivata.

Ovviamente gli scrivo immediatamente con foto della ricevuta e chiedendo come posso fare, ma non risponde.

Allora vado alle poste e mi faccio stampare tutti i passaggi di questo pacco che, dopo aver provato un paio di volte a citofonare senza risposta a casa di questa persona, risulta bloccato da due settimane in un sda belga.

Allora io mando tutto all'acquirente ed in francese gli chiedo se preferisce ricevere i soldi e me la faccio in qualche modo rimandare indietro o se vuole sbloccare sto pacco.

Gli scrivo più volte e mai ricevo risposta.

Ovviamente per ebay io devo rimborsare e poi prendermela con le poste.

È possibile che non ci sia nulla da fare?

Se faccio reclamo alle poste riavrò almeno la mia bambola o devo considerare tutto perduto? 

Soluzioni accettate (0)

Risposte (0)

Fai una domanda