in data 25-06-2015 15:03
Ciao a tutti,
giorni fa ho acquistato un paio di nike dalla germania, le scarpe arrivano a destinazione ma non sono il modello che dell'inserzione, apro la contestazione tramite paypal, viene modificata in reclamo dal venditore e paypal mi da ragione e mi chiede di rispedire il pacco per avere il rimborso, condizione necessaria affinchè abbia il rimborso è che al venditore gli venga riconsegnata la merce sbagliata... a questo punto mi chiedo ... E SE L'INDIRIZZO DI SPEDIZIONE E' FALSO?? significa che il pacco non verrà mai restituito e io non avrò mai diritto al rimborso??
Granzie anticipatamente per l'eventuali risposte.
"... ma anes eid spediizoen che in questo caso ...."
criptico !
ad ogni modo:
in un caso simile se la spedizione è costata molto meno dell'esborso da parte tua
gli metti un positivo con stelline al minimo per la comunicazione per un oggetto
e due bei feed rossi spiegando che non ha applicato la combinata
con stelline a uno anche sulla spesa di spedizione per gli altri due acquisti
è ora che i venditori furbi vengano educati ed ebay prevede appunto il feedback per questi casi