annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Mancata consegna per indirizzo errato? Ha ragione il cliente!

E con questa abbiamo raggiunto l'apice dell'assurdo.

 

Pacco spedito in Francia, arriva dopo due giorni ma non viene consegnato per indirizzo errato.

Contattiamo il cliente invitandolo a telefonare al corriere per organizzare una nuova consegna, eventualmente ad altro indirizzo.

Si rifiuta.

Secondo tentata consegna, pacco non consegnato per indirizzo errato.

Terza consegna, indirizzo errato.

Ai nostri messaggi il cliente non risponde più.

 

FACCIO PRESENTE CHE L'INDIRIZZO AL QUALE ABBIAMO SPEDITO E' ESATTAMENTE QUELLO INDICATO NELL'ORDINE

 

Dopo alcuni giorni egli apre una contestazione su Paypal per mancata ricezione merce.

Subito rispondiamo spiegando dettagliatamente la cosa e trasmettendo il codice di tracking dove è possibile verificare le tre mancate consegne per indirizzo errato.

Nessuno ci contatta più, nessuno ci chiede informazioni, nessuno se ne interessa, zero.

Dopo 4/5 giorni la sorpresa.

Contestazione vinta dall'acquirente, che viene rimborsato totalmente.

 

Merce perduta (si tratta di merce deperibile) e spese di spedizione a nostro carico.

 

Penso non vi sia altro da aggiungere.

 

Così tanto per informare tutti su come funziona.

Visualizza l'intero argomento

Se spedisce per raccomandata la scatola NON deve essere superiore a 90 cm (somma dei tre lati) e basta applicare il modulo CN22 che fornisce la posta debitamente compilato (è molto semplice) (peso pacco, valore oggetto, contenuto, data e firma)

Le consiglio di fare raccomandate AR per maggio sicurezza. Saluti

Fai una domanda