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Intendevi dire: 

Può un acquirente lamentarsi di una spedizione perché a lui avviso cara?

lorentso28
Utente della Community

Ciao a tutti,
ho recentemente messo in vendita il mio corredo fotografico Leica composto da macchina fotografica e ottiche Zeiss.

Ora, dato il valore della stessa, soprattutto per le spedizioni all'estero, ho preferito scegliere un corriere con il quale mi sono sempre trovato bene (UPS) e tra una opzione e l'altra la spedizione veniva circa 120 euro. Ora, un utente spagnolo ha acquistato la macchina fotografica con una offerta (era in compralo subito ma avevo lasciato questa possibilità) e sin da subito ha iniziato a scrivermi dicendo che altre spedizioni costavano meno. Siccome il valore dell'oggetto era piuttosto alto (per me) non volevo rischiare, e quindi ho detto sin da subito o il corriere scelto da me oppure no.
Alla fine ha accettato, però dopo aver ricevuto la spedizione ha iniziato a lamentarsi dicendo che per lui era troppo alto, che il tipo dell'UPS gli ha detto veniva meno della metà e mi ha chiesto via messaggi una ricevuta della spedizione.

Ovviamente questo "con lo scopo di comprendere" e naturalmente prima di lasciare un qualsiasi feedback, quando sono stato sempre molto disponibile. Gli ho inviato questa ricevuta di pagamento, anche se non era ancora contento, e differiva veramente di pochi euro rispetto ai 120 preventivati. Ma non contento ha iniziato a scrivere che mancano accessori (mai inclusi nella lista di quello che avevo descritto nella vendita) e ora mi chiede di risolvere la questione.

Che fare? Sono un po' stanco, non ho fatto molte vendite su eBay finora ma sono sempre stato piuttosto soddisfatto, mai un problema. 
Voi cosa suggerite di fare? Chiaramente quei soldi ancora non li ho visti io, sono su Paypal ma non li posso prendere...

Grazie a tutti!

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