annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

come comunicare a ebay un venditore che mi sembra truffatore

sanc72
Utente della Community

caro ebay volevo comprare una fotocamera per far fare pratica a mio figlio,ho scelto una panasonic Fz 100 e ho visto un annuncio di un venditore francese a prezzo ottimo ho chiesto info ma per ora nessuna risposta e ho controllato i suoi feedback non solo i negativi ma i positivi ed ho subito scoperto un acquirente "felice e soddisfatto"di aver preso una fotocamera come quella che volevo io anzi era proprio quella che è tutt'ora in vendita  ora mi chiedo come è possibile che un oggetto già venduto continui a prolungare l'annuncio visto che l'acquirenteollate(se esiste nella realtà)ne era felice possessore?????????????? 

non credo sia giusto e normale dover essere io a controllare ciò che voi non fate.

grazie Mauro

Visualizza l'intero argomento

@mai_domo ha scritto:

Salve a tutti. Due mesi fa ho venduto una bici della mia collezione in Thailandia. Ricevo regolarmente il pagamento con Paypal, e spedisco con EMS. Dopo soli 10 giorni il pacco arriva a destinazione, ma il tracking di EMS si impalla fino ad oggi con "delivery attempted". Oggi per scrupolo inserisco il track code sul sito di poste italiane, che recita "Consegna non riuscita: mancato pagamento diritti".

Il compratore non da segni di vita, a parte il fatto che ha comprato oggetti fino alla fine di agosto (quindi presumo sia vivo).

Ora cosa succede?

Il pacco che fine farà?

Chi posso contattare?

Grazie per una gentile risposta.


Ora cosa succede?

Il pacco che fine farà?


Dopo la giacenza immagino che possa tornare al mittente...cui dovrà sobbarcarsi i costi vari ed eventuali del ritorno in patria.

 

Chi posso contattare?

 

In primis contatterei il tuo acquirente ed in successione chiamerei chi ha preso in carico la tua spedizione internazionale per chiedere informazioni specifiche a questo caso

 

Grazie per una gentile risposta.

 

Prego

Fai una domanda