annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

controversia

ciao,

ho venduto un oggetto e l'ho spedito correttamente ma il destinatario non lo ha mai ritirato quindi, passati troppi giorni, il pacco sta tornando da me.

A questo punto l'acquirente apre una controversia per oggetto non ricevuto e mi chiede un rimborso totale maggiorato di 5 dollari!!!

Gli propongo di rispedirlo a sue spese, però ad oggi, non ho ancora ricevuto risposte.

Io dimostro di avelo spedito e fornisco il link dove trovare informazioni sulla spedizione e dove si evince che il pacco non è stato ritirato.

Dopo due settimane l'acquirente non risponde ancora...

Quindi mi chiedevo quando verrà chiusa la controversia in assenza di risposte.

Grazie

Visualizza l'intero argomento
stockista99
Utente della Community

All'acquirente danno semrpe ragione anche quando ha torto o contesta un articolo anche se il pacco è stato manomesso dal corriere, tanto ebay lo rimborsa e la perdita tocca al venditore

Fai una domanda