16-01-2017 17:44 - modificato 16-01-2017 17:46
Salve ! vorrei restituire i soldi al venditore ma non so come fare.
Il 6 novembre 2016 ho acquistato un oggetto, passato il termine in cui doveva arrivare ho aperto una controversia,
dopo uno scambio di messaggi con il venditore, ho accettato la sua proposta di restituzione del pagamento.
Oggi 16 gennaio 2017 in contemporanea con i soldi restituiti , mi sono vista arrivare l'oggetto.
Ritengo che il venditore non abbia nessuna colpa del ritardo dovuto sicuramente alle Poste Italiane.
Che Fare? Se qualcuno mi puo' spiegare passo a passo gli sarei estremamente grata. men13-2012
Salve. Cerca di fargli capire che ha 180 giorni "eventualmente" per aprire una controversia. Che porti TANTA PAZIENZA che non perderà nulla. Le poste sono TOTALMENTE INTASATE. Avresti però dovuto già aprire un RECLAMO alla posta dove hai spedito. Magari domani lo fai e gli mandi una copia del reclamo al tuo cliente. Sono nelle stesse tue condizioni con alcuni pacchi. Saluti