annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Rimborso costi riparazione oggetto in garanzia

Anonymous
Non applicabile

Salve a tutti,

ho acquistato a fine gennaio una fotocamera da un negozio di Hong Kong, che è recensito benissimo anche in altri portali, ed effettivamente la trattativa è andata a buon fine, tutto nei tempi previsti.

Purtroppo questa settimana mentre facevo degli scatti con la reflex è apparso un errore che pare sia riferito ad un problema meccanico. Contatto il venditore qui su ebay e dopo aver dato prova di questo difetto mi consiglia, parafraso, "rientra nei tempi di garanzia. Ma vista la distanza tra di noi e i lunghi tempi di attesa, se hai vicino un negozio che può riparare il problema in costi ragionevoli, saremo felici di rimborsarti". 

Gentilissimo. Ottimo ma... mi chiedo quali garanzie ho? Un messaggio su ebay mi basterà se le cose si dovessero mettere male? 
Sicuramente il venditore è in buonafede ma è un rischio..

 

Help!

 

Ps: chiederò in quanto si quantifica la frase "costi ragionevoli". 

PPS: SI, questo è quello che potrebbe succedere quando il venditore è fuori dall'europa

Soluzioni accettate (0)

Risposte (0)

Fai una domanda