annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

programma di spedizione internazionale, codice di tracciatura?

sgorbolo
Utente della Community

buongiorno, ho acquistato un libro dagli USA da venditore con programma di spedizione internazionale, ebbene ho acquistato il libro il 29/042014 ed inizalmente mi hanno fornito il codice di tracciatura UPBAA**************

che funzionava a meraviglia, poi mi dicono che "Questa spedizione è stata trasferita a InterPost per la consegna alla destinazione finale"...e di seguito il seguente numero che rimanda al link    Num. ABC=ABC6*********=LPKEN*************=H1n1***********  

ora aprendo il link  mi appare la pagina http://www.trackyourparcel.eu/  dove inserisco lo stato ITALIA, il codice postale della mia città, ........ma sopra dove c'è scritto order reference, cosa devo mettere? tutta la stringa? solo la parte abc6..... o solo la parte lpken... o solo la parte h1n1....? li ho provati in tutte le salse ma mi dice sempre " Your parcel does not have tracking details "

riporto di seguito lo storico della spedizione

 

Codice della spedizione internazionale:UPBAA************
Spedizioniere:Multiple Carriers
Questa spedizione è stata trasferita a InterPost per la consegna alla destinazione finale
Num. ABC=ABC*********=LPKEN***********=H1n1************

 

Stato:ACCETTATAIN TRANSITOCONSEGNATO

In Transit with Destination Carrier
May-07-14, 18:42 PM

 

Customs Cleared
May-07-14, 12:20 PM, Feltham, Middlesex TW14 0LZ

 

Shipped from US Shipping Center to International Destination
May-05-14, 17:19 PM, Erlanger

 

Customs Documentation and Labeling
May-05-14, 12:05 PM, Erlanger

 

Processing at US Shipping Center
May-04-14, 08:16 AM, Erlanger

 

 

qualcuno mi sa dire se è tutto normale? dove posso rintracciare la mia spedizione?

grazie per l'attenzione e cordiali saluti

 

Visualizza l'intero argomento
Anonymous
Non applicabile

pagato il giorno 11, 3 giorni x vedere il pagamento  siamo al 14.

puoi ancora sperare.

sulla pagina  dei tuoi acquisti  come è segnalato? 

pagamento ricevuto , oggetto spedito.oppure non trovi niente di questo.

si sono poco loquaci i tedeschi alcune volte aspettano giorni prima di spedire e poi non comunicano niente.

bisogna anche tener conto che se ha prenotato la spedizione on line il ritiro da parte del corriere non è immediato.

la prossima volta scegli pay pal specialmente all'estero.

 

Fai una domanda