annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Sostituzione oggetto difettoso

virgchi_40
Utente della Community

Salve a tutti,

vi scrivo poiché mi trovo in questa situazione:

ho acquistato  un oggetto da un negozio estero (Germania) che, una volta giunto, presentava un difetto.

Ho subito contattato il venditore per informarlo del problema, fornendo foto e video del difetto in questione.

Una volta visualizzate le email (fuori dalla piattaforma EBay, precisiamo) mi ha comunicato che avrei dovuto spedire indietro la merce per averne una nuova in sostituzione, ma proprio perché ha intenzione di sostituirmelo, mi ha raccomandato di non utilizzare la piattaforma di restituzione presente sul sito poiché altrimenti avrebbe dovuto rimborsarmi e non mi avrebbe potuto mandare l’oggetto nuovo.

Truffa?

Soluzioni accettate (0)

Risposte (1)

Risposte (1)

marioelegio
Utente della Community

Per Matbor:

Meglio farsi rimborsare per oggetto non conforme (con spese di reso a carico del venditore) e poi eventualmente effettuare un nuovo acquisto.

https://www.ebay.it/help/buying/returns-refunds/restituisci-un-oggetto-cambio-di-un-rimborso?id=4041...

Fuori ebay, ti metteresti nelle mani del venditore e non avresti alcuna tutela.

 

ciao

mario

Fai una domanda