annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Vendita verso Stati Uniti con UPS, pacco consegnato ma acquirente dichiara di non aver ricevuto null

g_4_v_4
Utente della Community

Ciao a tutti, questo è il mio primo post in questa community, spero che qualche venditore più esperto mi possa aiutare 👍

 

Ho venduto un oggetto ad un americano ancora due settimane fa spedendo con UPS expedited, inserito il tracciamento e mantenuto un contatto con l'acquirente tramite i messaggi di Ebay.  L'altro giorno UPS mi ha notificato l'avvenuta consegna (visibile ovviamente anche nella pagina del tracking), ma l'acquirente oggi mi ha scritto che non è arrivato nulla, aprendo una richiesta e bloccandomi così l'importo della vendita.

 

"We did not receive this item. Tracking says delivered on April 15 Thursday, but it was not delivered here. Did you send with signature on delivery? Ha scritto.

 

Io ho risposto prontamente dicendogli che forse non era a casa e che il pacco potrebbe essere nel centro UPS più vicino a lui. 

 

Cosa mi consigliate di fare in questo caso? Che tipo di responsabilità ho io come venditore? Sono obbligato a rimborsarlo se non trovano il suo pacco? 

 

Grazie mille in anticipo 

Soluzioni accettate (0)

Risposte (0)

Fai una domanda