annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

raccomandata da Germania ferma a Peschiera Borromeo

sgorbolo
Utente della Community

 

hem....a me hanno spedito un occhiale dal valore relativamente modesto di 49,00 euro con una raccomandata internazionale dalla germania,     RC327443544DE 

 

 

16/04/2019 16.11 Presa in carico all'estero GERMANIA

18/04/2019 08.00 In lavorazione presso il Centro Scambi Internazionale GERMANIA

23/04/2019 11.45 In lavorazione presso il Centro Scambi Internazionale Centro Scambi Internazionale

23/04/2019 23.54 In lavorazione presso il Centro Operativo Postale PESCHIERA BORROMEO MI

 

è arrivata al centro operativo postale Peschiera Borromeo Mi  il 23-04-19  e al 07-05-19  non si è ancora schiodata da li

io mi chiedo per quale motivo dovrebbe essere ferma visto che proviene da paese europeo e non deve passare la dogana?

è normale che sia bloccata per tutti questi giorni una raccomandata proveniente dall'Europa?

qualcuno può dirmi che tempi ci sono di solito per passare sto cavolo di centro operativo postale di Milano?

Ho letto di esperienze simili ma con pacchi provenienti da extra europa, quindi passati per la dogana e questo non dovrebbe essereil mio caso visto che la racomandata proviene dalla germania.

avete avuto esperienze simili con merca spedita dall'europa, e quanto avete dovuto aspettare voi?

Ho ancora speranze di ricevere la merce o posso cominciare a mandare maledizioni alle poste italiane?

ringrazio in anticipo a chi vorrà e potrà rispondere

 

Federico

Soluzioni accettate (0)

Risposte (0)

Fai una domanda