annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Se voglio vendere un oggetto che ha un certo valore in un'asta su ebay, non posso certamente

Voglio vendere all'asta su ebay oggetti che hanno un certo valore. Non posso quindi partire dal prezzo di partenza da loro consigliato di 1 euro per poi lasciare che gli acquirenti interessati si disputino l'asta, perché se l'ultima offerta è molto bassa e al di sotto della cifra che vorrei realizzare, sono poi costretto ad accettare l'offerta o posso rifutarla? Mi consigliate di vendere con l'opzione "acquista ora" e fissare io una cifra di acquisto?

Messaggio 1 di 5
Ultima risposta
4 RISPOSTE 4

Se voglio vendere un oggetto che ha un certo valore in un'asta su ebay, non posso certamente

odessa3408
Utente della Community

Ciao 

 

La partenza di un'asta per 1 € è un consiglio che ebay da, non un obbligo. Tu puoi far partire il prezzo alla cifra che vuoi. 

 

Se un oggetto a parer tuo ha un valore di 100 ma saresti disposto a venderlo anche a 85, questo è il prezzo minimo da cui far partire l'asta. 

 

L'opzione asta + compra subito ha un costo, ma alla prima offerta che ricevi quest'ultimo sparirebbe... 

 

 


^____^

Più informazioni dai meglio è: scrivere nel forum non costa nulla, a noi basta un buongiorno, un per favore e un grazie



Qui ventum seminabunt et turbinem metent
Messaggio 2 di 5
Ultima risposta

Se voglio vendere un oggetto che ha un certo valore in un'asta su ebay, non posso certamente

difab_adel
Utente della Community

1 puoi mettere quello che ti pare come partenza 

2 puoi mettere una riserva sulla  vendita solo se arriva a un tot minimo

3 puoi mettere il compralo subito per far saltare i convenevoli a un prezzo ottimale 

COSA VUOI DI PIU' DALLA VITA ?????

Messaggio 3 di 5
Ultima risposta

Se voglio vendere un oggetto che ha un certo valore in un'asta su ebay, non posso certamente

Grazie per la collaborazione!
Messaggio 4 di 5
Ultima risposta

Se voglio vendere un oggetto che ha un certo valore in un'asta su ebay, non posso certamente

Grazie, molto gentile!
Messaggio 5 di 5
Ultima risposta