annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

avete incontrato venditori strani?

fmrs333
Utente della Community

Mi sono capitati alcuni venditori che offrono oggetti partendo da meno di 1 € .Se l'asta non raggiunge il livello desiderato ritirano l'oggetto. Stranamente sull'oggetto o vengono fatte dall'inizio offerte da anonimi, o dopo le prime offerte basse in genere anonimi fanno offerte al rialzo.

Messaggio 1 di 2
Ultima risposta
1 RISPOSTA 1

avete incontrato venditori strani?

Tutti gli utenti sono "anonimi" perchè eBay da svariati anni ha reso le cronologie indecifrabili e gli ID non riconoscibili.

 

Poi ci sono le inserzioni "private", che in realtà nulla hanno di privato ma sono inserzioni ancor più indecifrabili perchè nessun ID è visibile anche se criptato, nessun importo è visibile.........niente di niente:  Inserzione privata 

 

Per quanto riguarda gli altri comportamenti descritti non è affatto una novità, è talmente una consuetudine diffusa che eBay da alcuni anni ha deciso di addebitare ugualmente le commissioni anche sulle aste chiuse prima del termine se la chiusura avviene annullando le offerte e senza aggiudicare l'oggetto.

 

Resta inviolabile il diritto del venditore di disporre pienamente di ciò che sta vendendo e toglierlo dalla vendita per i più svariati motivi, tra i quali anche un risultato non soddisfacente dell'asta (visto che paga per farlo), ma ci sono strumenti molto validi, onesti e trasparenti per garantirsi il risultato di un'asta (il principale è stabilire un prezzo di partenza soddisfacente) senza ricorrere a mezzucci .

 

Ciao

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 2 di 2
Ultima risposta