annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

richiesta codice fiscale automatica non va

Salve, 

ho selezionato nelle impostazioni  quella di richiedere il codice fiscale dell acquirente al momento dell acquisto ma cosi non è. 

 mi viene il dubbio che vale solo per le inserizioni che farò da quando ho selezionato l opzione e non per quelle in essere 

oppure oltre a quell opzione debbo fare altro? grazie mille  

Messaggio 1 di 2
Ultima risposta
1 RISPOSTA 1

richiesta codice fiscale automatica non va

Anche noi abbiamo lo stesso problema, che si ripetute in mille discussioni ma non sembra ancora risolto, si può impostare la richiesta del codice fiscale al cliente, il cliente lo inserisce (così ci dice qualcuno di loro), ma poi questo dato non è visibile da nessuna parte della transazione. Attualmente inviamo una mail per ciascun acquisto, ma oltre ad essere davvero poco pratico, è anche fastidioso per gli acquirenti, che inseriscono il codice fiscale in fase di ordine e poi se lo vedono richiedere nuovamente dal venditore, e con la diffidenza che c'è in giro non ci facciamo bella figura. Alcuni non hanno voluto fornire questo dato ed abbiamo dovuto annullare l'ordine

Messaggio 2 di 2
Ultima risposta