annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

visualizzazione classica-scomparsa?

oggi è scomparsa la visualizzazione classica del mio ebay-al suo posto c'è una versione nuova più barocca e complicata-come si ritorna a quella classica? grazie

Messaggio 1 di 35
Ultima risposta
34 RISPOSTE 34

visualizzazione classica-scomparsa?

luc488
Utente della Community

Per tornare alla visualizzazione classica devi cliccare a destra (sopra al tuo nome utente) dove dice "Passa alla visualizzazione classica"

2019-05-24_043326.jpg

Messaggio 2 di 35
Ultima risposta

visualizzazione classica-scomparsa?

questa dicitura nella mia pagina, non è presente....
Messaggio 3 di 35
Ultima risposta

visualizzazione classica-scomparsa?

rades70
Utente della Community

Pare che da oggi non sia più possibile passare alla Visualizzazione Classica nonostante ci sia ancora il link che consenta di farlo.

La visualizzazione nuova è indecente.

Messaggio 4 di 35
Ultima risposta

visualizzazione classica-scomparsa?

primo-1st
Utente della Community

Veramente orribile la nuova grafica e non c'è modo di tornare alla vecchia

Messaggio 5 di 35
Ultima risposta

visualizzazione classica-scomparsa?

......è un'ora che sto cercando di tornare alla versione classica ma non c'è verso ! questa versione è bruttissima, vergognosa, indecente. Vogliono obbligarci ad usare questa schifezza, perchè costa meno sicuramente..... sembra di essere tornati indietro agli anni 90 quando le risorse grafiche di quel tempo consentivano solo visualizzazioni scarne degli elementi a video. Questa tendenza in atto al minimalismo grafico, alla rozzezza e alla mancanza totale di gusto estetico è figlia dei tempi e del degrado in cui viviamo. Il motivo principale come ho già detto è solo economico, visto che la potenza di calcolo non è più un problema: mantenere pagine web così costa meno, chiunque è in grado di mettere due linee in croce come queste.

Vergognatevi

Messaggio 6 di 35
Ultima risposta

visualizzazione classica-scomparsa?

Io il mio CONTRIBUTO l'ho fatto varie volte con vari account partecipando ai SONDAGGI e CONSIGLI. Ho scritto che per gli utenti desktop vecchia scuola questa grafica risultava TOTALMENTE CONTROPRODUCENDE. Dopo aver modificato la pagina dei feedback, diventata totalmente scarna, minimale e di difficile consultazione adesso e' toccato al centro operativo delle vendite in versione MINUS HABENS....

Buongiorno... e casomai non vi rivedessi, buon pomeriggio, buonasera e buonanotte!

Messaggio 7 di 35
Ultima risposta

visualizzazione classica-scomparsa?

Io il mio CONTRIBUTO l'ho fatto varie volte con vari account partecipando ai SONDAGGI e CONSIGLI. Ho scritto che per gli utenti desktop vecchia scuola questa grafica risultava TOTALMENTE CONTROPRODUCENDE. Dopo aver modificato la pagina dei feedback, diventata totalmente scarna, minimale e di difficile consultazione adesso e' toccato al centro operativo delle vendite in versione MINUS HABENS....Uomo IndifferenteUomo Triste

Buongiorno... e casomai non vi rivedessi, buon pomeriggio, buonasera e buonanotte!

Messaggio 8 di 35
Ultima risposta

visualizzazione classica-scomparsa?

a me e' presente ma NON PIU' FUNZIONANTE....se clicco resta in versione MINIMAL SMARTPHONE

Buongiorno... e casomai non vi rivedessi, buon pomeriggio, buonasera e buonanotte!

Messaggio 9 di 35
Ultima risposta

visualizzazione classica-scomparsa?

tide655
Utente della Community

molto rischiosa per chi usa le 150 inserzioni gratuite..... con la nuova interfaccia non si capice più quando le inserzioni verranno rinnovate al termine dei 30 giorni,,, si rischia di pagare un botto di tasse d 'inserzione


@marchemilio  ha scritto:

oggi è scomparsa la visualizzazione classica del mio ebay-al suo posto c'è una versione nuova più barocca e complicata-come si ritorna a quella classica? grazie


 

Messaggio 10 di 35
Ultima risposta