annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

China post

fraqu.simon
Utente della Community
Ciao a tutti, venerdì dovrebbe essere partito il mio pacco da china post ma dove si mette il codice tracking mi dice codice invalido! Vorrei sapere se è normale o se potrei essere stata truffata dato che non mi dice "codice non ancora inserito" ma invalido; cosa posso fare? Contattare qualcuno sembra impossibile!
Messaggio 1 di 5
Ultima risposta
4 RISPOSTE 4

China post

http://community.ebay.it/t5/Spedizioni/China-post/m-p/684771#M9853

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 2 di 5
Ultima risposta

China post

vonbalden
Utente della Community

Cos'è che vi piace tanto della Cina odierna da doverselo comprare ? Il riso ? Gli infradito di plastica ? La carne di cane ? Cosa esattamente ? Ci sono solo due cose che mi piacerebbe avere. La prima è un Mahjong degli anni 40, l'altra, sono dei Nunchachu con manici di legno degli anni 50. Come quelli che usava Bruce Lee. E tutte due queste cose sono difficilissime a trovarsi per non dire..molto rare. Tu cosa aspettavi nel tuo pacco dalla Cina ? Sono curioso. Un saluto..

Messaggio 3 di 5
Ultima risposta

China post

njined
Utente della Community

Dipende anche dall'uffico postale, a me ci misero ua settimana ad attivarmi dei codici.

Riprova fra qualche giorno e soprattutto usa Paypal.

Messaggio 4 di 5
Ultima risposta

China post

fraqu.simon
Utente della Community
A dire la verità ho ordinato ad un italiano che dopo tante pressioni mi ha detto che l'ordine sarebbe partito dalla Cina e non dall'Italia quindi non sapevo niente, se l'avessi saputo non avrei di certo ordinato vedendo tutto il casino solo x rintracciare un pacco che, sicuramente, non arriverà mai! Eh ormai sono due settimane che provo a mettere il codice ma niente, sarà una truffa sicuramente! Con codice fiscale sono rusalita a tutti di questa persona, anche numeri di telefono fisso, sperando che sia davvero lui, andrò alla polizia postale!
Messaggio 5 di 5
Ultima risposta