annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Ebay pilota vendite

clasaba21
Utente della Community

Buongiorno,

Mi rivolgo a voi cari colleghi venditori professionali, riguardo le mie vendite su ebay. Non è che mi trovi male su questo marketplace, però ogni tanto mi vengono strani sospetti. Sarò breve cercando di essere il più chiaro possibile, ebbene, vendo prodotti che da un paio d'anni sono molto ricercati sul mercato e mi capita spesso di fare diversi ordini nell'arco di una giornata. La cosa si ripete per 15/20 gg.consecutivi, poi ad un tratto rimango 5/6 gg. senza vendere niente, per poi ricominciare nuovamente e questo si è già verificato non una, ma diverse volte. E' chiaro che a tutti verrebbero strani pensieri, però questa è una mia opinione personale e basta..Dimenticavo, molte delle mie inserzioni sono sponsorizzate, sia standard, che avanzate, feedback 100% ho il logo ebay premium e, cosa molto importante, almeno 3/4 delle mie inserzioni sono SEMPRE tra i primi 10 risultati di ricerca.

Messaggio 1 di 3
Ultima risposta
2 RISPOSTE 2

Ebay pilota vendite

sika700
Utente della Community

Buongiorno,

concordo con la tua "visione" ed aggiungerei per esperienza, che ho notato anche una distribuzione geografica degli ordini, per esempio, in alcuni casi, gli ordinativi giornalierei arrivano più o meno dalla stessa zona geografica... capirne la motivazione è decisamente impossibile.

 

Se mi permetti, un consiglio, hai solo inserzioni Compralo Subito, elimina la parte in inserzione dove indichi il pagamento tramite bonifico, quel metodo non è più contemplato, ma soprattutto perché rendi pubblico il tuo iban, per certe situazioni è un po' pericoloso...

 

Un cordiale saluto.

 

 

Messaggio 2 di 3
Ultima risposta

Ebay pilota vendite

Ti ringrazio Sika700 per il tuo consiglio, cercherò di farne buon uso, grazie.

Messaggio 3 di 3
Ultima risposta