annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Qualcuno potrebbe gentilmente spiegarmi come impostare la spedizione combinata per le vendite

Buongiorno, vorrei impostare i miei annunci in maniera tale che chi mette più articoli nel carrello paghi solo una spedizione senza nessun incremento, come devo fare?

Ho provato a chiedere informazioni all'assistenza però non sono stati molto esaustivi... qualcuno di buona volontà potrebbe gentilmente spiegarmi dettagliatamente come fare? 😥

Messaggio 1 di 5
Ultima risposta
1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate

Qualcuno potrebbe gentilmente spiegarmi come impostare la spedizione combinata per le vendite

sika700
Utente della Community

Devi andare qui:

https://www.ebay.it/ship/prf

e nella sezione "Conseti i pagamenti e la spedizione combinati" devi abilitarlo e crearti le tue regole ed in caso puoi anche crearti tabelle ad hoc per le spedizioni in zone disagiate o dove non vuoi spedire.

Un cordiale saluto.

 

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Messaggio 2 di 5
Ultima risposta
4 RISPOSTE 4

Qualcuno potrebbe gentilmente spiegarmi come impostare la spedizione combinata per le vendite

sika700
Utente della Community

Devi andare qui:

https://www.ebay.it/ship/prf

e nella sezione "Conseti i pagamenti e la spedizione combinati" devi abilitarlo e crearti le tue regole ed in caso puoi anche crearti tabelle ad hoc per le spedizioni in zone disagiate o dove non vuoi spedire.

Un cordiale saluto.

 

Messaggio 2 di 5
Ultima risposta

Qualcuno potrebbe gentilmente spiegarmi come impostare la spedizione combinata per le vendite

Grazie mille per le informazioni 👍

Messaggio 3 di 5
Ultima risposta

Qualcuno potrebbe gentilmente spiegarmi come impostare la spedizione combinata per le vendite

actar80
Utente della Community

Per esperienza passata ti dico che anche a me non seppero rispondere sulle spedizioni combinate miste tra asta e compralo subito.

Oltre alle impostazioni che ti hanno già suggerito, penso che ti possa tornare utile sapere che quando 1 acquirente mette in carrello più oggetti in formato compralo subito deve poi entrare nel carrello e cliccare su "richiedi il totale",  ma questa voce é assente sia nella versione mobile dels ito che sull'App di eBay, bisogna usare la versione desktop del sito.

Inoltre ti consiglio di indicare ne l testo delle tue inserzioni in formato compralo subito che per avere la possibilità di spedizione combinata gli acquirenti non devono cliccare sul pulsante compralo subito ma prima aggiungere gli articoli al carrello per poi entrarci e cliccare su Richiedi il totale. Questo ti eviterà...forse...rogne con acquirenti poco esperti.

Messaggio 4 di 5
Ultima risposta

Qualcuno potrebbe gentilmente spiegarmi come impostare la spedizione combinata per le vendite

Grazie per il suggerimento, con le impostazioni che mi ha indicato sika700 sono già riuscito a risolvere, prima gli acquirenti facevano richieste per il totale e spesso sparivano senza più pagare.

Finalmente da oggi non avrò più questo problema 🙂

Messaggio 5 di 5
Ultima risposta