annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

SPEDIRE IN PORTO RICO

Anonymous
Non applicabile

Salve, dovrei  spedire delle carte Pokèmon in Porto Rico, ma non trovo nessun servizio... potete darmi dei consigli?

P.S. la vendita è stata effettuata fuori da Ebay, spero che potete aiutarmi comunque 🙂

Messaggio 1 di 7
Ultima risposta
6 RISPOSTE 6

SPEDIRE IN PORTO RICO

sika700
Utente della Community

Salve,

raccomandata Internazionale zona 2... è inclusa Porto Rico... al costo di 12 € fino 100 gr.

https://www.poste.it/prodotti/raccomandata-internazionale.html

Un cordiale saluto.

 

Messaggio 2 di 7
Ultima risposta

SPEDIRE IN PORTO RICO

marioelegio
Utente della Community

Con Poste Italiane non c'è convenzione con la raccomandata internazionale e quindi non sarebbe tracciata fino a destinazione. Sempre su Poste, non compare la destinazione su poste delivery international standard mentre compare in zona 13 su poste delivery international express.

Puoi vedere qui i costi: https://www.poste.it/files/1473800289697/poste-delivery-international-express-listino.pdf

.....Poi ci sono dhl, ups,.....

 

ciao

mario

 

Messaggio 3 di 7
Ultima risposta

SPEDIRE IN PORTO RICO

sshot-1008.jpg

Con FeDex 37,97 e hai velocita' di consegna, tracciabilita' e sdoganamento interno veloce.

Di meglio non credo tu possa trovare.

Io questo servizio FeDex l'ho gia' usato per spedire in Sud America e ci ha messo 7 giorni per la consegna.

Il broker che offre il servizio e' paccofacile

Un cordiale saluto.

Buongiorno... e casomai non vi rivedessi, buon pomeriggio, buonasera e buonanotte!

Messaggio 4 di 7
Ultima risposta

SPEDIRE IN PORTO RICO


@marioelegio  ha scritto:

Con Poste Italiane non c'è convenzione con la raccomandata internazionale e quindi non sarebbe tracciata fino a destinazione. ...


Considerando che è una vendita fuori ebay e se ha anche ricevuto un pagamento senza commissioni, potrebbe anche "trascurare" la questione della tracciatura a favore di un costo contenuto di spedizione.

Un cordiale saluto.

 

Messaggio 5 di 7
Ultima risposta

SPEDIRE IN PORTO RICO

Anonymous
Non applicabile

Grazie a tutti per i suggerimenti! 🙂

Credo che sia più conveniente spedire tramite Poste italiane, il pagamento dell'acquirente è di circa 30 euro spedizione inclusa. 

Messaggio 6 di 7
Ultima risposta

SPEDIRE IN PORTO RICO

Anonymous
Non applicabile

Mi ha pagato tramite PayPal per beni e servizi, in caso di ritardo spiegherò che la garanzia dura 180 giorni 😁

Messaggio 7 di 7
Ultima risposta