annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

SPEDIRE IN SVIZZERA

Salve a tutti, dovrei fare una spedizione in Svizzera, però non riesco a trovare nessun servizio economico online.

Per caso avete qualche servizio economico da suggerire senza Packlink?

Grazie, buona giornata.

 

Messaggio 1 di 10
Ultima risposta
1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate

SPEDIRE IN SVIZZERA

vai su spedire.com 19.35 con ups se resti sotto il kg volumetrico / peso.

Buongiorno... e casomai non vi rivedessi, buon pomeriggio, buonasera e buonanotte!

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Messaggio 5 di 10
Ultima risposta
9 RISPOSTE 9

SPEDIRE IN SVIZZERA

sika700
Utente della Community

@tokisakareiji  ha scritto:

Per caso avete qualche servizio economico da suggerire senza Packlink?

...


Economico... senza Packlink... purtroppo no!

Un cordiale saluto.

 

Messaggio 2 di 10
Ultima risposta

SPEDIRE IN SVIZZERA

Se è un pacco non ci sono spedizioni economiche per la Svizzera.

L'unico modo per spendere meno è la Raccomandata Internazionale di Poste Italiane https://www.poste.it/prodotti/raccomandata-internazionale.html che comunque richiede dichiarazioni doganali sul contenuto.

https://www.poste.it/files/1476457014406/CN23-bilingue.pdf

Messaggio 3 di 10
Ultima risposta

SPEDIRE IN SVIZZERA

Grazie a tutti per le informazioni, credo che annulleró l'ordine, questa spedizione non è tanto fattibile per le mie possibilità, purtroppo non posso neanche raggiungere l'ufficio postale più vicino.

Buona giornata 🙂

Messaggio 4 di 10
Ultima risposta

SPEDIRE IN SVIZZERA

vai su spedire.com 19.35 con ups se resti sotto il kg volumetrico / peso.

Buongiorno... e casomai non vi rivedessi, buon pomeriggio, buonasera e buonanotte!

Messaggio 5 di 10
Ultima risposta

SPEDIRE IN SVIZZERA

questa e' la tariffa migliore anche di packlink, non credo puoi trovare di meglio per la svizzera come privato.

Buongiorno... e casomai non vi rivedessi, buon pomeriggio, buonasera e buonanotte!

Messaggio 6 di 10
Ultima risposta

SPEDIRE IN SVIZZERA

Grazie mille per il suggerimento, purtroppo ho visto il messaggio troppo tardi e ho già annullato l'ordine 😂

Messaggio 7 di 10
Ultima risposta

SPEDIRE IN SVIZZERA


@tokisakareiji  ha scritto:

Grazie mille per il suggerimento, purtroppo ho visto il messaggio troppo tardi e ho già annullato l'ordine 😂


Prego, magari potra' tornare utile la prossima volta......

A questo indirizzo puoi vedere cosa comporta l'annullamento di un ordine da parte del venditore

https://www.ebay.it/help/selling/getting-paid/che-modo-i-venditori-possono-annullare-un-ordine?id=41...

sshot-874.jpg

Per le prossime volte ti consiglio di cercare una strategia di vendita piu' professionale.

Puoi per esempio scrivere nell'asta che le vendite extra europee comportano dei costi di spedizione che devi calcolare per cui l'acquirente deve chiedere prima di acquistare.

Io generalmente per le spedizioni extraeuropee per sicurezza metto dei prezzi piu' alti di quanto mi costano effettivamente cosi' da incentivare il potenziale acquirente a scrivermi una mail.

Perche' in genere se metti l'avviso e metti un prezzo di spedizione basso loro fanno finta di nulla e ordinano a quel prezzo di spedizione.

Poi ogni tanto capita che qualcuno acquista alla tariffa di spedizione (che generalmente e' piu' alta di quanto effettivamente mi costa) ma in quel caso se sta bene all'acquirente sta bene anche a me.

Un cordiale saluto.

Buongiorno... e casomai non vi rivedessi, buon pomeriggio, buonasera e buonanotte!

Messaggio 8 di 10
Ultima risposta

SPEDIRE IN SVIZZERA

Grazie ancora per le informazioni! 🙂

La cosa strana dell'ordine che ho ricevuto, è che io non ho mai abilitato le spedizioni in Svizzera però l'acquirente è riuscito comunque a pagare la tariffa come se fosse in Europa, come è possibile?

Per quanto riguarda l'annullamento, ho messo che l'acquirente ha chiesto di annullare l'ordine (pur non essendo vero...) è comunque considerato un difetto da Ebay?

Messaggio 9 di 10
Ultima risposta

SPEDIRE IN SVIZZERA

sshot-875.jpg

Quando crei / modifichi l'inserzione devi scegliere tra

Tutti i paesi in europa

oppure

Unione europea

Oppure puoi spuntare singolarmente le nazioni che vedi in elenco come Spagna, Francia, Germania

 

Riguardo il motivo dell'annullamento arriva una notifica all'acquirente, se la motivazione che hai dato in fase di annullamento sta bene all'acquirente sta bene anche ad ebay e quindi nessun difetto per te.

Un cordiale saluto.

 

Buongiorno... e casomai non vi rivedessi, buon pomeriggio, buonasera e buonanotte!

Messaggio 10 di 10
Ultima risposta