annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Servizio doganale Regno Unito - Italia

sia201090
Utente della Community

Okay, non assalitemi se questo thread esiste già, ho letto varie discussioni ma non ci ho capito molto....

Allora, dovrei fare un acquisto dal Regno Unito di circa 60 euro, è un oggetto usato, ed il venditore come me è un privato.

 

Nell'inserzione ci sta scritto "Servizio doganale e codice spedizione internazionale forniti". Bene. Presupponendo che ho letto tutta l'informativa su questo nuovo strumento per cui le tasse doganali si pagano prime etc etc

 

Ma il Regno Unito non è considerato Unione europea? e poi quanto dovrei considerare in aggiunta al prezzo di 60 euro che include anche le spedizioni?

Nell'inserzione oltre al prezzo dell'oggetto ed il costo della spedizione non ci sta nulla.

 

Resto in attesa di un vostro riscontro

grazie in anticipo

Messaggio 1 di 4
Ultima risposta
3 RISPOSTE 3

Servizio doganale Regno Unito - Italia

chiaretta
Utente della Community
Se lo trovi altrove da qualcuno che non applica il malefico Global Shipping Programme, o GSP che dir si voglia, magari pagando qualcosa in piu' fallo.

E' un programma disastroso
Messaggio 2 di 4
Ultima risposta

Servizio doganale Regno Unito - Italia

purtroppo si tratta di un articolo fuori produzione, mi ritengo già fortunata ad avere la possibilità di poterlo comprare. Smiley frustrato

Ma quali sarebbero i disagi? Inoltre non ho ben capito come fare il calcolo di tasse, dazi, iva... sapresti aiutarmi? Grazie per avermi risposto  Smiley Felice

Messaggio 3 di 4
Ultima risposta

Servizio doganale Regno Unito - Italia

Tempi biblici, merce che viene sistematicamente spacchettata con rischio reale di danni/perdita di pezzi/scambi

E se qualcosa non corrisponde quando, con tutto comodo, conta minimo tre settimane, la possibilita' di essere rimborsati seppur non completamente inesistente comunque molto piu' difficoltosa

Tu non devi calcolare nulla, fanno tutto loro, purtroppo inutilmente visto che come hai giustamente fatto notare nel primo post, non ha senso per transazioni intrastat (all'interno dell'UE)
Messaggio 4 di 4
Ultima risposta