annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Spedizione da USA UPS

Salve a tutti, ho acquistato un articolo dagli Stati Uniti, il venditore ha usato UPS verso un centro di spedizioni internazionali, purtroppo non ho capito bene come funziona o se il codice cambierà, qualcuno sa dirmi come funziona?

Il codice della spedizione cambierà?

A quale corriere faranno affidamento una volta che l'articolo arriverà in Italia??

Grazie in anticipo per le informazioni, buona serata 🐵

Messaggio 1 di 3
Ultima risposta
2 RISPOSTE 2

Spedizione da USA UPS

daxsisko
Utente della Community

@tokisakareiji  ha scritto:

Salve a tutti, ho acquistato un articolo dagli Stati Uniti, il venditore ha usato UPS verso un centro di spedizioni internazionali, purtroppo non ho capito bene come funziona o se il codice cambierà, qualcuno sa dirmi come funziona?

Il codice della spedizione cambierà?

A quale corriere faranno affidamento una volta che l'articolo arriverà in Italia??

Grazie in anticipo per le informazioni, buona serata 🐵


Ups , noto corriere internazionale avente sedi anche in Italia , dovrebbe mantenere lo stesso tracking dall'inizio alla fine....... puo' essere pero' che ti consegni il pacco un altro corriere pur mantenendo lo stesso codice spedizione ( per esempio so' per certo che in alcune zone e' SDA che consegna per "conto" di UPS.... )

Messaggio 2 di 3
Ultima risposta

Spedizione da USA UPS

marioelegio
Utente della Community

Probabilmente ha usato USPS (Le poste americane) verso la desinazione Glendale Heights, Illinois.

Da lì ripartirà con un corriere internazionale, convenzionato con ebay, verso l'Italia. Ci dovrebbe anche essere un secondo codice di spedizione che inizia con EEUS......

https://pages.ebay.it/international-shipping/

 

 

ciao

mario

 

 

Messaggio 3 di 3
Ultima risposta