annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Spedizione in Corea del Sud ma la proposta viene dalla Germania(65843)che e' Sulzbach

Buongiorno, un cliente

 

vuole comprarmi il Brionvega da 1450, mi dice che devo spedirlo in Corea del Sud, mi fa' una proposta, e nella proposta compare la scritta che viene dalla germania con codice postale

65843 che corrisponde alla citta' tedesca Sulzbch(Taunus)

Prima mi chiede le foto, e gli dico che e' meglio trovare una spedizione con tracciamento estero, dopo un giorno di preventivi trovo UPS 396 euro circa con assicurazioni, su mondo spedizioni.allora mi fa' la proposta e come vi ho detto anche se il brionvega non funziona, gliolo detto, deve spendere circa 400 euro di spedizione e poi ci sono i dazi doganali, mi fa' una proposta che parte dalla Germania!!!Allora mi insospettisco e rifiuto la vendita.Mi domando perche' lui e' iscritto su ebay della Corea del Sud, vuole una spedizione ultracostosa, e mi manda la proposta di 1300 euro dalla Germania?Come e' possibile?E' una truffa?

E' da 10 anni che uso Ebay ma questa e' la prima che sento, se c'è qualcuno che sa' qualcosa me lo dica, non ci sto' capendo nulla.Vi ringrazio in anticipo a chi mi rispondera'.Mario

Messaggio 1 di 5
Ultima risposta
1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate

Spedizione in Corea del Sud ma la proposta viene dalla Germania(65843)che e' Sulzbach

para43
Utente della Community

Lascia perdere per me è un tentativo di truffa l'utente è registrato in Corea

Utente da: 09-mag-16 in Corea del Sud

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Messaggio 2 di 5
Ultima risposta
4 RISPOSTE 4

Spedizione in Corea del Sud ma la proposta viene dalla Germania(65843)che e' Sulzbach

para43
Utente della Community

Lascia perdere per me è un tentativo di truffa l'utente è registrato in Corea

Utente da: 09-mag-16 in Corea del Sud
Messaggio 2 di 5
Ultima risposta

Spedizione in Corea del Sud ma la proposta viene dalla Germania(65843)che e' Sulzbach

Grazie!!!!!!!!!!!!!

Messaggio 3 di 5
Ultima risposta

Spedizione in Corea del Sud ma la proposta viene dalla Germania(65843)che e' Sulzbach

sì, ma dagli una spiegazione logica...

siamo italiani, ovvero persone cortesi e comunicative 🙂

 

 

ovviamente devi farlo immedesimare nella situazione proponendogliene una simile alla sua .

 

digli che l'oggetto è sì in vendita su ebay.it....ma tu stai in Groenlandia al momento, mentre l'oggetto è locato in realtà in Australia............

 

.....quindi appellati alla sua comprensione....

 

capirà 😉 ...........ne sono certo ... 🙂

Messaggio 4 di 5
Ultima risposta

Spedizione in Corea del Sud ma la proposta viene dalla Germania(65843)che e' Sulzbach

hhahahhahaah meravigliosa




Messaggio 5 di 5
Ultima risposta