annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Spese dazi+iva per acquisto dal Giappone

mamar-466
Utente della Community

IMG_9294.jpeg

Ciao a tutti, vorrei info su un acquisto che vorrei fare dal Giappone. Il prezzo per “acquistalo subito” è di 206$, vi allego la foto del carrello, in ogni caso spedizione gratis. Non mi vengono segnalati nel carrello costi di IVA o dazi, ma so che ci sono!! 
Ora il venditore accetterebbe anche una offerta a 190$ (il carrello è da 206$), vorrei sapere quali sono poi le spese aggiuntive perche non riesco a capirlo 😞 

 

grazie a chiunque saprà aiutarmi, un saluto!

Messaggio 1 di 6
Ultima risposta
5 RISPOSTE 5

Spese dazi+iva per acquisto dal Giappone

Buongiorno

Se provi ad utilizzare lo strumento di ricerca sul forum troverai molte risposte in quanto gli stessi quesiti sono gia' stati discussi piu' e piu' volte.

 

sshot-1190.jpg

Un cordiale saluto.

Buongiorno... e casomai non vi rivedessi, buon pomeriggio, buonasera e buonanotte!

Messaggio 2 di 6
Ultima risposta

Spese dazi+iva per acquisto dal Giappone

daxsisko
Utente della Community

@mamar-466  ha scritto:

IMG_9294.jpeg

Ciao a tutti, vorrei info su un acquisto che vorrei fare dal Giappone. Il prezzo per “acquistalo subito” è di 206$, vi allego la foto del carrello, in ogni caso spedizione gratis. Non mi vengono segnalati nel carrello costi di IVA o dazi, ma so che ci sono!! 
Ora il venditore accetterebbe anche una offerta a 190$ (il carrello è da 206$), vorrei sapere quali sono poi le spese aggiuntive perche non riesco a capirlo 😞 

 

grazie a chiunque saprà aiutarmi, un saluto!


oltre a quanto detto da Heavenwelkin ( e quindi leggere i vari post sull'argomento.... ) ,ormai spesso comperare fuori dalla UE equivale a un uovo di Pasqua ..... alla fine ti trovi la sorpresa......

Messaggio 3 di 6
Ultima risposta

Spese dazi+iva per acquisto dal Giappone

Va bene Grazie, allora vedo se trovo un calcolo su un oggetto di cifra simile, avevo provato a calcolare anche tramite la Taric (avevo dato un’occhiata ai messaggi della community) ma mi sono trovata in difficoltà a selezionare il tipo di merce (che è una borsa)

Ora con un po’ più di calma e tempo darò un’occhiata per orientarmi un po’ meglio 🙂

Messaggio 4 di 6
Ultima risposta

Spese dazi+iva per acquisto dal Giappone

Esatto, ho riposto la domanda perche dando una occhiata (forse troppo veloce 😅) ai messaggi precedenti, ero un po’ confusa.. comunque capisco che tra dazi/iva/tariffe di sdoganamento un 30/35% in più viene sempre fuori!!

Messaggio 5 di 6
Ultima risposta

Spese dazi+iva per acquisto dal Giappone


@mamar-466  ha scritto:

comunque capisco che tra dazi/iva/tariffe di sdoganamento un 30/35% in più viene sempre fuori!!


Esattamente.

 

Un cordiale saluto.

Buongiorno... e casomai non vi rivedessi, buon pomeriggio, buonasera e buonanotte!

Messaggio 6 di 6
Ultima risposta