annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

VENDERE NEL REGNO UNITO

58pc
Utente della Community

HO RICEVUTO DELLE OFFERTE DALL'INGHILTERRA, SONO UN VENDITORE NON PROFESSIONALE CON BASSO GIRO D'AFFARI...COSA DEVO FARE INVIO SEMPLICEMENTE OPPURE ANNULLO LA VENDITA....NELL'ASTA PER LA SPEDIZIONE NON HO MESSO NULLA DI SPECIFICO SOLO CHE E' POSSIBILE LA VENDITA ALL'ESTERO...GRAZIE PIETRO

Messaggio 1 di 3
Ultima risposta
1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate

VENDERE NEL REGNO UNITO

sika700
Utente della Community

Salve,

se non hai indicato il costo di spedizione all'estero, l'aquirente inglese non potrà pagare, quindi è il caso che annulli direttamente la vendita e limiti gli acquisti alle sole zone dove vuoi spedire.

 

Un cordiale saluto.

 

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Messaggio 2 di 3
Ultima risposta
2 RISPOSTE 2

VENDERE NEL REGNO UNITO

sika700
Utente della Community

Salve,

se non hai indicato il costo di spedizione all'estero, l'aquirente inglese non potrà pagare, quindi è il caso che annulli direttamente la vendita e limiti gli acquisti alle sole zone dove vuoi spedire.

 

Un cordiale saluto.

 

Messaggio 2 di 3
Ultima risposta

VENDERE NEL REGNO UNITO


@58pc  ha scritto:

HO RICEVUTO DELLE OFFERTE DALL'INGHILTERRA, SONO UN VENDITORE NON PROFESSIONALE CON BASSO GIRO D'AFFARI...COSA DEVO FARE INVIO SEMPLICEMENTE OPPURE ANNULLO LA VENDITA....NELL'ASTA PER LA SPEDIZIONE NON HO MESSO NULLA DI SPECIFICO SOLO CHE E' POSSIBILE LA VENDITA ALL'ESTERO...GRAZIE PIETRO


Si ma devi valutare tu cosa vuoi fare, noi del forum che suggerimenti ti possiamo dare?

 

Se sei interessato a spedire anche all'estero devi specificare il costo di spedizione per quell'oggetto e abilitare la spedizione all'estero.

 

Se tu non offri la vendita al di fuori dell'Italia un acquiente estero non puo' acquistare.

 

Se vuoi vendere questo oggetto a questo acquirente mandagli una fattura di acquisto con il totale spedizione corretto.

Tieni pero' presente che le vendite nel regno unito sono soggette a passare per il controllo doganale per cui c'e' diversa documentazione da allegare.

Se non sei pratico ti consiglio di lascare perdere perche' in caso di mancata documentazione o errori il pacco potrebbe essere respinto al mittente e tu perderesti le spese di spedizione sostenute.

 

Un cordiale saluto.

Buongiorno... e casomai non vi rivedessi, buon pomeriggio, buonasera e buonanotte!

Messaggio 3 di 3
Ultima risposta