annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

VORREI ACQUISTARE UN ARTICOLO DAGLI STATI UNITI, MA IL VENDITORE NON SPEDISCE ALL'ESTERO

Buonasera, come da titolo vorrei fare un acquisto da un venditore che mi ha già informato di non voler spedire al di fuori degli stati uniti.

 

Qualcuno di voi conosce un proxy service che consente di comprare articoli dagli stati uniti (in questo caso ebay.com) e spedirli in Italia?

 

Grazie in anticipo per i suggerimenti.

Messaggio 1 di 8
Ultima risposta
7 RISPOSTE 7

VORREI ACQUISTARE UN ARTICOLO DAGLI STATI UNITI, MA IL VENDITORE NON SPEDISCE ALL'ESTERO


@tokisakareiji  ha scritto:

Buonasera, come da titolo vorrei fare un acquisto da un venditore che mi ha già informato di non voler spedire al di fuori degli stati uniti.

 

Qualcuno di voi conosce un proxy service che consente di comprare articoli dagli stati uniti (in questo caso ebay.com) e spedirli in Italia?

 

Grazie in anticipo per i suggerimenti.


Se fai una ricerca su internet con la chiave di ricerca "package forwarding usa" ci sono diversi servizi di questo tipo ma ci sono diverse cose che devi valutare.

Costi doganali che devi pagare e costi di spedizione del venditore usa + costo di spedizione internazionale.

 

Se il pacco arriva danneggiato non puoi sapere se e' stato danneggiato prima o dopo l'arrivo dell'oggetto dal remailer.

Poi devi fidarti del remailer perche' fai arrivare a loro il tuo oggetto.

In caso di qualsiasi tipo di problema saresti totalmente scoperto nei confronti del venditore americano.

Eventuali reclami paypal o chargeback non avrebbero seguito perche' il venditore ebay spedisce a questo intermediario e poi l'intermediario ti contatta che vuole la sua commissione per spedirti la merce.

 

Diciamo che e' una strada percorribile solo in casi estremi perche' in caso di qualsiasi problema ti devi tenere la merce cosi' com'e'.

 

Un cordiale saluto.

 

 

Buongiorno... e casomai non vi rivedessi, buon pomeriggio, buonasera e buonanotte!

Messaggio 2 di 8
Ultima risposta

VORREI ACQUISTARE UN ARTICOLO DAGLI STATI UNITI, MA IL VENDITORE NON SPEDISCE ALL'ESTERO

sika700
Utente della Community

Buonasera,

il problema di base è il tuo indirizzo di registrazione... se sei infatti italiano ed il venditore non spedisce in Italia, non potrai ugualmente acquistarlo anche se hai indirizzo di spedizione americano.

 

Dovresti crearti un nuovo account con indirizzo americano, ma la maggioranza dei servizi utilizzano caselle postali, non utilizzabili come indirizzo di registrazione su ebay.

 

Un cordiale saluto.

 

Messaggio 3 di 8
Ultima risposta

VORREI ACQUISTARE UN ARTICOLO DAGLI STATI UNITI, MA IL VENDITORE NON SPEDISCE ALL'ESTERO


@tokisakareiji  ha scritto:

 

Qualcuno di voi conosce un proxy service che consente di comprare articoli dagli stati uniti (in questo caso ebay.com) e spedirli in Italia?

 


MyUS e' uno dei piu' conosciuti.

Poi devi aprire un account su ebay.com e come indirizzo di consegna devi mettere nome+cognome e i dati di MYUS (ad esempio) perche' il pacco verra' spedito a loro.

 

Ma fallo solo nel caso sia un acquisto veramente necessario perche' se decidi di usare questo sistema per semplice shopping il gioco non vale la candela perche' gia' una spedizione internazionale e' ricca di insidie, se spedita ad un intermediario i rischi aumentano.

 

Un cordiale saluto.

Buongiorno... e casomai non vi rivedessi, buon pomeriggio, buonasera e buonanotte!

Messaggio 4 di 8
Ultima risposta

VORREI ACQUISTARE UN ARTICOLO DAGLI STATI UNITI, MA IL VENDITORE NON SPEDISCE ALL'ESTERO

Vi ringrazio tutti per le informazioni, si tratta di una carta da collezione introvabile, il venditore ha più di 2000 feedback di vendita tutti positivi, credo che sia affidabile.

 

Penso che ne valga la pena di rischiare 😂

Messaggio 5 di 8
Ultima risposta

VORREI ACQUISTARE UN ARTICOLO DAGLI STATI UNITI, MA IL VENDITORE NON SPEDISCE ALL'ESTERO


@tokisakareiji  ha scritto:

Vi ringrazio tutti per le informazioni, si tratta di una carta da collezione introvabile, il venditore ha più di 2000 feedback di vendita tutti positivi, credo che sia affidabile.

 

Penso che ne valga la pena di rischiare 😂


L'importante che sei consapevole che se per qualsiasi motivo il pacco non arriva a destinazione questi servizi faranno di tutto per non darti un euro di indennizzo e non potrai rivalerti sul venditore ebay.

 

Per il resto, in bocca al lupo.

Buongiorno... e casomai non vi rivedessi, buon pomeriggio, buonasera e buonanotte!

Messaggio 6 di 8
Ultima risposta

VORREI ACQUISTARE UN ARTICOLO DAGLI STATI UNITI, MA IL VENDITORE NON SPEDISCE ALL'ESTERO

hai provato questa strategia?

 

tu: Good evening,
Is it possible to receive the goods

in Italy, and if it is possible, what is the shipping price?
Thank you 🙂

lui: Sorry i do ship to USA only.

tu: Too bad, the godfather will be very sorry about this.
Do you happen to have a horse?

 

ovviamente si scherza 🙂

Messaggio 7 di 8
Ultima risposta

VORREI ACQUISTARE UN ARTICOLO DAGLI STATI UNITI, MA IL VENDITORE NON SPEDISCE ALL'ESTERO

Poi se legge " CAVALLI & SEGUGI " te le spedisce gratis in italia !!! 

Messaggio 8 di 8
Ultima risposta