annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

problema con una vendita in america , aiuto!

clemen321
Utente della Community

Salve , ho un problema con una vendita , ho venduto un oggetto in america , il compratore non si è fatto sentire ma ho ricevuto tempestivamente il pagamento su paypal . Così sono andato a spedire in poste il pacco , appena spedito , ho ricontattato il compratore fornendo i dati del rintracciamento pacco. Due giorni dopo ho ricevuto un messaggio nella posta di ebay in inglese che mi riportava ad ebay.com . Mi sono loggato nuovamente ad ebay.com e invece che la solita pagina mi è apparsa una pagina : Respond to the return request  , con 4 diverse opzioni di scelta, ho premuto invio per errore ed è partita la prima, cio:è accetta il ritorno dell'oggetto. Adesso il passaggio successivo ( c'è ne sono 4 ) è la conferma del mio  indirizzo di ritorno o il rimborso completo al compratore. Il problema è che scade oggi 9 luglio , da domani non sò come procederà ebay.com . Nello stesso istante che ho accettato per errore , i miei fondi su paypal sono stati bloccati e segnalati in sospeso. Quindi se andrà avanti così , lui riceverà il pacco e anche i soldi , poi basterà che mi spedisca indietro una busta vuota , rintracciabile ed ebay con paypal chiuderanno il caso rimborsando completamente il compratore.  Così rimarrò fregato completamente. Secondo voi come posso fare ?  L'unica cosa buona è che io avevo prelevato tutti i fondi da paypal, quindi ora sono si in sospeso , ma di soldi dentro non c'è ne stanno. Ho chiamato l'assistenza ebay.it e loro mi hanno detto che non possono fare niente e che hanno un diverso portale da ebay.com , dovrei chiamare direttamente ebay.com e spiegare il tutto. Peccato che non sia una cima in inglese. Nella pagina dove procedere c'era scritto di chiamare ebay per problemi, io vorrei solamente tornare indietro e non accettare il ritorno dell'oggetto. Anche perchè la restituzione non l'avevo messa nella vendita. Per di più deve ancora ricevere il pacco. Come mi devo comportare ? Consigli ? 

Vi ringrazio in anticipo. 

Messaggio 1 di 2
Ultima risposta
1 RISPOSTA 1

problema con una vendita in america , aiuto!

lucioluca
Utente della Community

ciao,io ho spedito in america un pacco,alla dogana di Milano epr una inezia me l'hanno rispedita all'ufficio postale di partenza che , senza chiamarmi l'hanno aggiustato e reinviato,da quel giorno ,spedizione per nave,economica,oltre un mese di tempo per consegnarla,ma è giunta a destinazione.Questo per dirti i tempi. poi gli altri contrattempi che hai avuto,non so. AUGURI.

Ciao.FLAVIO

Messaggio 2 di 2
Ultima risposta