annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

AVEVO INCOMINCIATO A SCRI

anna.1914
Utente della Community

HO VENDUTO UN DIPINTO DELL'IMPORTO DI € 450,00 , MA PAYPAL NON MO PERMETTE DI ENTRARE NEL MIO CONTO. E'TUTTO IL POMERIGGIO CHE TENTO DI CAPIRE COSA VOGLIONO DA ME. INTANTO IL CLIENTE , MI HA CHIESTO  LE MIE COORDINATE BANCARIE PER POTER PAGARE IL DIPINTO TRAMITE BONIFICO. POTREI SAPERE COSA POSSO FARE ? INOLTRE NELL'ACCOUNT DI EBAY, NON è STATA REGISTRATA LA VENDITA  E L'IMPORTO DOVUTO. POTREI SAPERE , COSA DEVO FARE? VI RINGRAZIO DELL'ATTENZIONE.

Messaggio 1 di 5
Ultima risposta
1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate

AVEVO INCOMINCIATO A SCRI


@anna.1914  ha scritto:

HO VENDUTO UN DIPINTO DELL'IMPORTO DI € 450,00 , MA PAYPAL NON MO PERMETTE DI ENTRARE NEL MIO CONTO. E'TUTTO IL POMERIGGIO CHE TENTO DI CAPIRE COSA VOGLIONO DA ME. INTANTO IL CLIENTE , MI HA CHIESTO  LE MIE COORDINATE BANCARIE PER POTER PAGARE IL DIPINTO TRAMITE BONIFICO. POTREI SAPERE COSA POSSO FARE ? INOLTRE NELL'ACCOUNT DI EBAY, NON è STATA REGISTRATA LA VENDITA  E L'IMPORTO DOVUTO. POTREI SAPERE , COSA DEVO FARE? VI RINGRAZIO DELL'ATTENZIONE.


Vuole pagare 450 € con bonifico? Ma ponti d'oro ben venga se cosi fosse, merita tutta la attenzione possibile.

 

Quello che non e' chiaro invece e' perche' chi ha gia' pagato con paypal dovrebbe chiedere di fare un ulteriore pagamento con bonifico invece di fare come al solito e cioe' di minacciare denunce e tutto il ben di Dio.

 

C'e' qualcosa di particolare...siamo sicuri che ha gia' pagato con Paypal? Email del pagamento ricevuto niente?

 

Indipendentemente o meno dal riuscire ad entrare sul proprio account di paypal.

 

Ma dimmi una cosa se tu avessi pagato 450,00 € con paypal  poi chiederesti a chi ti ha venduto di poter pagare una altra volta con bonifico, non lo so cosi tanto per provare a capire.
 

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Messaggio 2 di 5
Ultima risposta
4 RISPOSTE 4

AVEVO INCOMINCIATO A SCRI


@anna.1914  ha scritto:

HO VENDUTO UN DIPINTO DELL'IMPORTO DI € 450,00 , MA PAYPAL NON MO PERMETTE DI ENTRARE NEL MIO CONTO. E'TUTTO IL POMERIGGIO CHE TENTO DI CAPIRE COSA VOGLIONO DA ME. INTANTO IL CLIENTE , MI HA CHIESTO  LE MIE COORDINATE BANCARIE PER POTER PAGARE IL DIPINTO TRAMITE BONIFICO. POTREI SAPERE COSA POSSO FARE ? INOLTRE NELL'ACCOUNT DI EBAY, NON è STATA REGISTRATA LA VENDITA  E L'IMPORTO DOVUTO. POTREI SAPERE , COSA DEVO FARE? VI RINGRAZIO DELL'ATTENZIONE.


Vuole pagare 450 € con bonifico? Ma ponti d'oro ben venga se cosi fosse, merita tutta la attenzione possibile.

 

Quello che non e' chiaro invece e' perche' chi ha gia' pagato con paypal dovrebbe chiedere di fare un ulteriore pagamento con bonifico invece di fare come al solito e cioe' di minacciare denunce e tutto il ben di Dio.

 

C'e' qualcosa di particolare...siamo sicuri che ha gia' pagato con Paypal? Email del pagamento ricevuto niente?

 

Indipendentemente o meno dal riuscire ad entrare sul proprio account di paypal.

 

Ma dimmi una cosa se tu avessi pagato 450,00 € con paypal  poi chiederesti a chi ti ha venduto di poter pagare una altra volta con bonifico, non lo so cosi tanto per provare a capire.
 

Messaggio 2 di 5
Ultima risposta

AVEVO INCOMINCIATO A SCRI

Tutto risolto. Rimane solo il mio acquirente che ha pagato 450,00€ tramite bonifico bancario il 27/05/2020 ed ancora viene sollecitato da ebay di saldare il dipinto. Naturalmente il mio cliente è arrabbiatissimo con me. Mi dispiace, ma mi sono arresa, non sono ascoltata. Anna
Messaggio 3 di 5
Ultima risposta

AVEVO INCOMINCIATO A SCRI

Ma scusa, se vieni pagata con un mezzo diverso da Paypal, sei tu che devi segnalare che hai ricevuto il pagamento.
Ebay cosa dovrebbe fare, indovinare cos'è successo e leggere i dati nel tuo conto corrente?
Messaggio 4 di 5
Ultima risposta

AVEVO INCOMINCIATO A SCRI

Oltre al venditore volendo  anche chi acquista se paga con bonifico e se l' opzione bonifico era accettata dal venditore  tra i vari sistemi di pagamento puo' segnalare nel munu' a tendina sulla destra dentro il mio ebay che ha inviato il pagamento cosi da non ricevere piu' notifiche.

Messaggio 5 di 5
Ultima risposta