annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Aggiornare account ebay pena blocco pagamanti in entrata!

toys_dream
Utente della Community

Salve.

Ho ricevuto da ebay questo messaggio:

 

 

Recentemente ti abbiamo chiesto di controllare e aggiornare alcuni dettagli del tuo account eBay. Non risulta che tu abbia ancora effettuato alcun aggiornamento. I tuoi pagamenti in entrata rimarranno bloccati finché non avrai risolto il problema. Se non provvedi a quanto richiesto entro 2021-04-29, potresti perdere i tuoi privilegi di vendita.

  1. Vai a eBay
  2. Segui le istruzioni contenute nell'avviso nella parte superiore della pagina
  3. Una volta effettuati gli aggiornamenti richiesti, li verificheremo e ti contatteremo nuovamente.

 

 

 

 

 

Infine sotto c'è un pulsante blu con scritto "aggiorna le informazioni sull'account".

 

Se ci clicco sopra non mi porta a nessuna pagina.

 

Sapete come devo fare??????

 

Ho degli oggetti venduti dal 31 marzo e a oggi non ho ancora ricevuto alcun bonifico.

 

Soluzioni accettate (1)

Soluzioni accettate (1)

adriqwerty
Utente della Community

Ciao,stai attento,prima di inviare qualsiasi tuo dato sensibile contatta e-bay e chiedi se e' una procedura normale,se guardi ogni tanto striscia in tv vedrai che ultimamente ci sono siti truffa anche simili a quelli della propria banca che chiedono una copia di un tuo documento per crearsi falsi account per aprire conti correnti a tuo nome truffando ignari utenti che su siti di conpravendita pagano e vengono truffati,occhio!!!

Risposte (0)

Fai una domanda