annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Aliquota IVA al 22%

mi27be27
Utente della Community

Come modifico nelle inserzioni l'aumento Iva al 22% in vigore dal 1 Ottobre?  1 per volta o esiste un metodo automatico?

Messaggio 1 di 7
Ultima risposta
1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate

Aliquota IVA al 22%

tecnoetno
Utente della Community

il mio ebay > riepilogo > in corso > Modifica (fai scendere la tendina)> Modifica tutte e (n°...) le inserzioni>

 

Seleziona TUTTO con il primo check box, in automatico si spuntando TUTTE LE INSERZIONI) >Modifica (fai scendere tendina) , scegli :IVA  > modificare mettendo 22 >salva tutto

 

 

Meno male, per una volta ci sono riuscita, farle a mano come la volta precedente sarebbe stato un vero incubo!

Buon lavoro!

 

Carla


Visualizza soluzione nel messaggio originale

Messaggio 5 di 7
Ultima risposta
6 RISPOSTE 6

Aliquota IVA al 22%

san-franco
Utente della Community
Spoiler
 

Bel problema.

 

Se non arriva qualche super esperto (qualcuno c'è)  dovrai rivolgerti a "customerhelp_it@ebay.com" .

 

Ma ho l'orrenda sensazione, anche se spero per il tuo bene che sia una sensazione errata, che dovrai farlo uno per uno.

****************************************************************

Un buongiorno, un per favore e un grazie a corredo delle domande non dovrebbe essere faticoso darli.
Messaggio 2 di 7
Ultima risposta

Aliquota IVA al 22%

,-



PER L'AIUTO CHE HA RICEVUTO ...LE CHIEDO DI GUARDARE QUESTO LINK... E DI FIRMARLO...........GRAZIE
https://secure.avaaz.org/it/petition/Scoperte_in_Svizzera_concerie_che_vendono_pelle_di_gatto/?tBtACfb





















PER L'AIUTO CHE HA RICEVUTO O CHE RICEVERA'...LE CHIEDO DI GUARDARE QUESTO LINK... E DI FIRMARLO...........GRAZIE
https://secure.avaaz.org/it/petition/Scoperte_in_Svizzera_concerie_che_vendono_pelle_di_gatto/?tBtACfb


















Messaggio 3 di 7
Ultima risposta

Aliquota IVA al 22%

mioebay -> Inserzioni incorso -> Modifica tutte le inserzioni --> Modifica IVA  in

Messaggio 4 di 7
Ultima risposta

Aliquota IVA al 22%

tecnoetno
Utente della Community

il mio ebay > riepilogo > in corso > Modifica (fai scendere la tendina)> Modifica tutte e (n°...) le inserzioni>

 

Seleziona TUTTO con il primo check box, in automatico si spuntando TUTTE LE INSERZIONI) >Modifica (fai scendere tendina) , scegli :IVA  > modificare mettendo 22 >salva tutto

 

 

Meno male, per una volta ci sono riuscita, farle a mano come la volta precedente sarebbe stato un vero incubo!

Buon lavoro!

 

Carla


Messaggio 5 di 7
Ultima risposta

Aliquota IVA al 22%

per le inserzioni su marketplace ebay diversi dal .it non funziona
Messaggio 6 di 7
Ultima risposta

Aliquota IVA al 22%

grazie
Messaggio 7 di 7
Ultima risposta