annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Buongiorno. Non riesco a visualizzare i messaggi nel mio profilo, li vedo solo sulla posta personale

**aessegi**
Utente della Community

BUongiorno, riesco solo a leggerli sulla mia posta elettronica mentre sul mio ebay niente...e possibile?? aiutatemi per favore..grazie.

 

Messaggio 1 di 6
Ultima risposta
5 RISPOSTE 5

Buongiorno. Non riesco a visualizzare i messaggi nel mio profilo, li vedo solo sulla posta personale

chiaretta
Utente della Community

L'ennesimo malfunzionamento.

 

Io li vedo, ma sei il secondo a segnalarlo in poche ore

Messaggio 2 di 6
Ultima risposta

Buongiorno. Non riesco a visualizzare i messaggi nel mio profilo, li vedo solo sulla posta personale

no chiaretta è sempre lo stesso utente

http://community.ebay.it/t5/Gestione-Account/NON-RIESCO-A-VISUALIZZARE-MESSAGGI-SIA-INVIATI-CHE-RICE...
***************************************************************************

L'intelligenza è una virtù usiamola bene.

Living room...for everyone...without offense
Messaggio 3 di 6
Ultima risposta

Buongiorno. Non riesco a visualizzare i messaggi nel mio profilo, li vedo solo sulla posta personale

si sono sempre io scusate ma sono nuovo...ho fatto due volte la stessa domanda..grazie.
Messaggio 4 di 6
Ultima risposta

Buongiorno. Non riesco a visualizzare i messaggi nel mio profilo, li vedo solo sulla posta personale

Ho esattamente lo stesso problema. Non vedo i messaggi in entrata sul mio profilo ebay, ma solo nella posta personale.
Messaggio 5 di 6
Ultima risposta

Buongiorno. Non riesco a visualizzare i messaggi nel mio profilo, li vedo solo sulla posta personale

renderlover
Utente della Community
Ora sembra che funziona tutto!
Messaggio 6 di 6
Ultima risposta