annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cancellazione feedback Neutro SUCCEDE ANCORA

decatrone
Utente della Community

E' ancora successo che ebay cancella i feedback dei venditori quotati contravvenendo Lei stessa alle proprie regole. Senza dilungarsi nella vicenda ho espresso al venditore la mancata assistenza dopo la vendita di un prodotto e non sapendo che pesci pigliare (sono un tecnico installatore) dopo diverse email di scambio in cui lo stesso venditore non sapeva che rispondere adeguatamente e calpestando tutti i diritti del consumatore mi ha rimborsato il prodotto: Trattasi di videocamere con dvr.

Ho lasciato un feedback NEUTRO (anche se avrebbe meritato un NEGATIVO) con mia recensione sia da Tecnico sia da Socio di ALTROCONSUMO con educazione e senza usare parole offensive, il giorno dopo EBAY la famosa piattaforma di vendita IMPARZIALE a loro dicitura l'ha tolto.

Alla mia richiesta del motivo sempre la solita risposta avvenuta in altri casi e lamentata da altri utenti:

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------

RISPOSTA DA EBAY:

RE: Rimozione e ritiro del Feedback SR# 1-322547862233


Gentile Filippo,

 

sono Engert Servizio cliente eBay.

 

Grazie di averci contattato in merito al feedback lasciato per l'oggetto n.272396030698 acquistato il 16/04/2021 dal venditore pa.shop.

 

Dalle verifiche effettuate mi risulta che il feedback è stato cancellato siccome il venditore ci ha inviato documenti di supporto chiedendo la cancellazione.

 

Tieni presente che per motivo di privacy nnon possiamo fornire informazioni dettagliate sui documenti inviatin e sulla procedura seguita per la cancellazione.

 

Ti auguro tanta salute, e buone cose in questo periodo difficile per tutti.

 

Cordiali saluti,

Engert S.

Servizio Clienti di eBay

[THREAD ID: 1-446CO3BV]


From: <philipelectric@libero.it>
Sent: 5/11/2021 3:10:40 PM
To:
CC:
Subject: Rimozione e ritiro del Feedback


Enter item number(s)
272396030698

Enter your question / concern
Buongiorno, ho lasciato un feedback NEUTRO ad un venditore per il suo comportamento e la mancanza di assistenza, ma è stato tolto non compare tra i feedback Neutri del venditore. Non era offensivo e dava una netta idea del comportamento del venditore. Chiedo spiegazioni in merito.
Venduto da pa.shop ( 69499 )
Numero ordine: 01-06916-45252

----------------------------------------------------------------------------------------------------------------

 

Credo che anche questa vola Ebay faccia orecchio da "mercante" e ancora una volta fa finta di niente, comunque in data di oggi 18/05/21 ho ribadito ha ebay di spiegarmi quali sono i motivi per cui ha tolto il mio feedback, senza motivo apparente e senza chiedermi il consenso come loro dicono di fare in caso di richiesta di ritiro del feedback.

Attendo v/s osservazioni e magari se siamo in tanti proporre una class action per tutelare i diritti del consumatore. Saluti.

Forse ebay toglierà anche questo commento.

Soluzioni accettate (0)

Risposte (2)

Risposte (2)

pieretti2007
Utente della Community

Vorrei condividere anche  la mia esperienza , in 16 anni su ebay non ho mai messo un feed negativo, ieri é successo per la prima volta  , per un orologio con il cinturino rovinato e arrivato  in ritardo , il venditore mi contatta mi propone il rimborso,  io sono a lavoro non posso rispondere e lui nel frattempo chiede ad ebay di togliere il mio commento,  in maniera assurda viene fatto e lui mi riscrive sul cellulare in modo arrogante e offende quasi , tanto io non potevo più fare niente ... mi sembra scandaloso tutto ció e capisco perché i venditori hanno feed tutti positivi.  Quindi ebay protegge i venditori e non tutela chi compra. Mi sembra vergognoso 

pieretti2007
Utente della Community

Vorrei condividere anche  la mia esperienza , in 16 anni su ebay non ho mai messo un feed negativo, ieri é successo per la prima volta  , per un orologio con il cinturino rovinato e arrivato  in ritardo , il venditore mi contatta mi propone il rimborso,  io sono a lavoro non posso rispondere e lui nel frattempo chiede ad ebay di togliere il mio commento,  in maniera assurda viene fatto e lui mi riscrive sul cellulare in modo arrogante e offende quasi , tanto io non potevo più fare niente ... mi sembra scandaloso tutto ció e capisco perché i venditori hanno feed tutti positivi.  Quindi ebay protegge i venditori e non tutela chi compra. Mi sembra vergognoso 

Fai una domanda