annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cancellazione feedback Neutro SUCCEDE ANCORA

decatrone
Utente della Community

E' ancora successo che ebay cancella i feedback dei venditori quotati contravvenendo Lei stessa alle proprie regole. Senza dilungarsi nella vicenda ho espresso al venditore la mancata assistenza dopo la vendita di un prodotto e non sapendo che pesci pigliare (sono un tecnico installatore) dopo diverse email di scambio in cui lo stesso venditore non sapeva che rispondere adeguatamente e calpestando tutti i diritti del consumatore mi ha rimborsato il prodotto: Trattasi di videocamere con dvr.

Ho lasciato un feedback NEUTRO (anche se avrebbe meritato un NEGATIVO) con mia recensione sia da Tecnico sia da Socio di ALTROCONSUMO con educazione e senza usare parole offensive, il giorno dopo EBAY la famosa piattaforma di vendita IMPARZIALE a loro dicitura l'ha tolto.

Alla mia richiesta del motivo sempre la solita risposta avvenuta in altri casi e lamentata da altri utenti:

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------

RISPOSTA DA EBAY:

RE: Rimozione e ritiro del Feedback SR# 1-322547862233


Gentile Filippo,

 

sono Engert Servizio cliente eBay.

 

Grazie di averci contattato in merito al feedback lasciato per l'oggetto n.272396030698 acquistato il 16/04/2021 dal venditore pa.shop.

 

Dalle verifiche effettuate mi risulta che il feedback è stato cancellato siccome il venditore ci ha inviato documenti di supporto chiedendo la cancellazione.

 

Tieni presente che per motivo di privacy nnon possiamo fornire informazioni dettagliate sui documenti inviatin e sulla procedura seguita per la cancellazione.

 

Ti auguro tanta salute, e buone cose in questo periodo difficile per tutti.

 

Cordiali saluti,

Engert S.

Servizio Clienti di eBay

[THREAD ID: 1-446CO3BV]


From: <philipelectric@libero.it>
Sent: 5/11/2021 3:10:40 PM
To:
CC: