annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Ciao, come posso fare per non dover continuamente accedere inserendo i miei dati?

anto.b2
Utente della Community

Ciao a tutti, vorrei sapere come posso fare per non dover continuamente accedere al mio account ogni volta che faccio un'operazione qualsiasi. Nella pagina da cui si accede ho pure cliccato la casella "resta connesso" ma non funziona! Io uso la app mobile ma siccome certe operazioni non le puoi fare se non accedendo al sito, perdo un sacco di tempo. Grazie a chi vorrà dedicare il suo tempo a rispondere. Antonella

Messaggio 1 di 4
Ultima risposta
3 RISPOSTE 3

Ciao, come posso fare per non dover continuamente accedere inserendo i miei dati?

chiaretta
Utente della Community

Non mi sono mai fidata ad usare ebay su una app mobile, troppi potenziali guai

 

E non sono tecnofoba, anzi

Messaggio 2 di 4
Ultima risposta

Ciao, come posso fare per non dover continuamente accedere inserendo i miei dati?

In realtà la app mobile funziona benissimo, è quando devo accedere al sito dalla pagina che devo continuamente inserire i nome e password...
Messaggio 3 di 4
Ultima risposta

Ciao, come posso fare per non dover continuamente accedere inserendo i miei dati?

Purtroppo con la app non puoi fare parecchie cose, tipo richiedere il totale ad un fornitore....per esempio. E parecchie altre.
Messaggio 4 di 4
Ultima risposta