annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Come Collegare nuova Paypal

gibilaire
Utente della Community

Ho smarrito la paypal che era collegata al mio account e quindi ne ho fatta un altra. Quando però vado a pagare un oggetto, giustamente mi dice che la vecchia non c'è più e di collegarne una nuova. Digito tutti i dati ma mi dice che se non tolgo la vecchia non posso aggiungere la nuova. Come si fà? Ho seguito le istruzioni ma non ne vengo fuori. Grazie

Messaggio 1 di 3
Ultima risposta
2 RISPOSTE 2

Come Collegare nuova Paypal

se l'hai smarrita l'altra ricaricabile di PayPal... penso tu abbia fatto una denuncia di smarrimento. giusto ???

 

telefona a PayPal e fallo presente e loro d'ufficio faranno la cancellazione della prima smarrita.

 

penso che dovrai mandare loro copia della denuncia. ciao.

Messaggio 2 di 3
Ultima risposta

Come Collegare nuova Paypal

choppy*
Utente della Community

 Quando però vado a pagare un oggetto, giustamente mi dice che la vecchia non c'è più e di collegarne una nuova.

 

strana questa domanda

come fa paypal a sapere che tu hai smarrito una carta ?????

 

Per aggiungere una carta di credito o prepagata al tuo conto PayPal:

  1. Accedi al tuo conto PayPal.
  2. Clicca Profilo nella parte superiore della pagina.
  3. Clicca Portafoglio.
  4. Clicca Aggiungi la mia carta accanto a Carte di credito e prepagate.
  5. Immetti le informazioni richieste oppure clicca Aggiungi una carta e segui le istruzioni.

Prima di rimuovere una carta di credito o prepagata dal tuo conto PayPal, assicurati che non si tratti di quella principale. In tal caso, sarà necessario aggiungere o impostarne un'altra come principale prima di rimuovere quella presente.

 

Per rimuovere una carta di credito o prepagata dal Profilo del tuo conto:

  1. Clicca Aggiungi la mia carta accanto a Carte di credito e prepagate.
  2. Individua la carta che desideri rimuovere e clicca Rimuovi sotto la colonna Azione.
  3. Clicca Rimuovi.

 

Image and video hosting by TinyPic
Messaggio 3 di 3
Ultima risposta