annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Come comportarsi, quando la pagina del Riepilogo su eBay non viene aggiornata?

zarka87
Utente della Community

Ho effettuato un acquisto multiplo: pagamento fatto immediatamente e spedizione avvenuta con successo.

Una volta ricevuto il pagamento, il venditore mi ha rimborsato una parte della cifra, in quanto trattasi di una sua offerta: 2,50 euro per ogni oggetto aggiuntivo ordinato (in totale, su un ordine da 120 euro, mi sono stati rimborsati 12,50 euro).

 

Purtroppo, una volta avvenuto il rimborso, la schermata sul Riepilogo è cambiata: la Spedizione è tornata vuota, e il Pagamento viene indicato come "Pagato Parzialmente" (trattasi del simbolo dell'euro, attraversato diagolamente da una barra e colorato in blu solo nella parte superiore):

half-coloured.png

 

 

Vorrei sapere: come si fa per far ritornare il tutto alla normalità, dato che la transazione procede in maniera standard?

Ringrazio in anticipo chi risponderà al mio quesito 🙂

Messaggio 1 di 3
Ultima risposta
1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate

Come comportarsi, quando la pagina del Riepilogo su eBay non viene aggiornata?

tutto procederà ugualmente anche senza alcuna variazione dei simboli...quell'aggiornamento automatico è stato fatto perchè il tuo venditore ti ha stornato attraverso paypal le spese in eccesso

 

tranquillo dunque non cambia assolutamente nulla al fine della tua transazione in essere

***************************************************************************

L'intelligenza è una virtù usiamola bene.

Living room...for everyone...without offense

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Messaggio 2 di 3
Ultima risposta
2 RISPOSTE 2

Come comportarsi, quando la pagina del Riepilogo su eBay non viene aggiornata?

tutto procederà ugualmente anche senza alcuna variazione dei simboli...quell'aggiornamento automatico è stato fatto perchè il tuo venditore ti ha stornato attraverso paypal le spese in eccesso

 

tranquillo dunque non cambia assolutamente nulla al fine della tua transazione in essere

***************************************************************************

L'intelligenza è una virtù usiamola bene.

Living room...for everyone...without offense
Messaggio 2 di 3
Ultima risposta

Come comportarsi, quando la pagina del Riepilogo su eBay non viene aggiornata?

Grazie mille: come detto, l'importante per me è sapere che sia tutto in regola.
Grazie mille per la risposta ^_^
Messaggio 3 di 3
Ultima risposta