in data 27-12-2014 15:20
Ho effettuato un acquisto multiplo: pagamento fatto immediatamente e spedizione avvenuta con successo.
Una volta ricevuto il pagamento, il venditore mi ha rimborsato una parte della cifra, in quanto trattasi di una sua offerta: 2,50 euro per ogni oggetto aggiuntivo ordinato (in totale, su un ordine da 120 euro, mi sono stati rimborsati 12,50 euro).
Purtroppo, una volta avvenuto il rimborso, la schermata sul Riepilogo è cambiata: la Spedizione è tornata vuota, e il Pagamento viene indicato come "Pagato Parzialmente" (trattasi del simbolo dell'euro, attraversato diagolamente da una barra e colorato in blu solo nella parte superiore):
Vorrei sapere: come si fa per far ritornare il tutto alla normalità, dato che la transazione procede in maniera standard?
Ringrazio in anticipo chi risponderà al mio quesito 🙂
Risolto Andare alla soluzione.
27-12-2014 15:40 - modificato 27-12-2014 15:42
tutto procederà ugualmente anche senza alcuna variazione dei simboli...quell'aggiornamento automatico è stato fatto perchè il tuo venditore ti ha stornato attraverso paypal le spese in eccesso
tranquillo dunque non cambia assolutamente nulla al fine della tua transazione in essere
27-12-2014 15:40 - modificato 27-12-2014 15:42
tutto procederà ugualmente anche senza alcuna variazione dei simboli...quell'aggiornamento automatico è stato fatto perchè il tuo venditore ti ha stornato attraverso paypal le spese in eccesso
tranquillo dunque non cambia assolutamente nulla al fine della tua transazione in essere
in data 27-12-2014 21:46