annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

FATTURA MENSILE EBAY (VENDITORE PRIVATO)

oneofus89
Utente della Community

Ho venduto un paio di oggetti e qualche giorno fa mi è arrivata la fattura con il saldo dovuto ad ebay...nell'email non è specificato però quando tale cifra verrà prelevata dal mio conto paypal (l'ho messo come pagamento automatico per le fatture).

Qualcuno sa indicarmi quando verrà effettivamente saldata la fattura di settembre?

 

Gracias

Messaggio 1 di 8
Ultima risposta
1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate

FATTURA MENSILE EBAY (VENDITORE PRIVATO)

oneofus89
Utente della Community

Ho controllato e si, c'è scritto un periodo di tempo nel quale verrà effettuato il pagamento. Ma non c'è un giorno preciso?

 

'nnamoooooo

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Messaggio 3 di 8
Ultima risposta
7 RISPOSTE 7

FATTURA MENSILE EBAY (VENDITORE PRIVATO)

fulgenzio.laneuro
Utente della Community

Ce dovrebbe esse' scritto.

De solito ce 'na frase che somija a questa:

 

"Hai impostato PayPal come metodo di pagamento automatico. L'importo della fattura sarà automaticamente dedotto dal tuo conto PayPal tra il xx xxxxx 2012 e il xx xxxxx 2012. L'importo può variare in base a pagamenti e accrediti recenti."

 

Chi me ama, nun se lo merita.
Messaggio 2 di 8
Ultima risposta

FATTURA MENSILE EBAY (VENDITORE PRIVATO)

oneofus89
Utente della Community

Ho controllato e si, c'è scritto un periodo di tempo nel quale verrà effettuato il pagamento. Ma non c'è un giorno preciso?

 

'nnamoooooo

Messaggio 3 di 8
Ultima risposta

FATTURA MENSILE EBAY (VENDITORE PRIVATO)

fulgenzio.laneuro
Utente della Community

Er ggiorno preciso, dici?

No, nun ce sta'.

 

Si me spieghi che te cambia, per quella data te facciò ave' puro un caffè coretto.

 

Chi me ama, nun se lo merita.
Messaggio 4 di 8
Ultima risposta

FATTURA MENSILE EBAY (VENDITORE PRIVATO)

fighett0
Utente della Community

ah ah ah ah ah

fulgensio

sei grande!!

Messaggio 5 di 8
Ultima risposta

FATTURA MENSILE EBAY (VENDITORE PRIVATO)

strugatt1212
Utente della Community

hai ragione ci vorrebbero anche ora minuti secondi

Messaggio 6 di 8
Ultima risposta

FATTURA MENSILE EBAY (VENDITORE PRIVATO)

oneofus89
Utente della Community

tornando a questa vecchia domanda che non avevo piu controllato..

 

mi cambia eccome, perchè, evitando solite battute ed ironie senza senso, io per esempio (avendo paypal come metodo di pagamento automatico) non ho collegato al mio conto paypal il mio conto bancario (giammai), bensì la mia postepay che, ho sempre e solo utilizzato per fare acquisti/vendite online...

 

e visto che non mi son mai fidato di possibili truffe, o clonazione di carte, o furto di account paypal, la suddetta carta postepay l'ho sempre e solo caricata con gli importi che al momento mi servivano...morale della favola, tolti i 20 giorni (ipotetici) in cui effettuo transazioni, per i restanti 345 giorni dell'anno non vi è manco 1 cent in suddetti conti/carte...

 

e visto che mi era già capitato ancora anni fa quando mi ero appena iscritto ad ebay, non vorrei non accorgermi della richiesta di pagamento e poi vedermi arrivare a casa la bellissima lettera con la richiesta di pagamento con tanti bellissimi euri di interessi.

 

ps

attenetevi nell'aiutare le persone e a chiarire/rispondere ai loro dubbi..questi commenti facili son tanto inutili quanto assolutamente tristi (altro che sei forte)

 

saluti

Messaggio 7 di 8
Ultima risposta

FATTURA MENSILE EBAY (VENDITORE PRIVATO)

suonoa
Utente della Community

bè che devo dire io anchio come te ho venduto qualche oggettino ....è mi sono sempre arrivate fatture di 2 3 E. massimo ora è qualche mese che il mio conto paypal sta a 0 (L'HO MESSO come pagamento automatico per le fatture ) mi sono arrivate 33 Euro e rotti ma di cosa ??bè se ho saltato qualche mese di pagamento ok ma come ha fatto la fattura ad arrivare così ...credo che pagherò e poi mi tolgo da ebay perchè  neanche gli ho guadagnati da questo sistema  che  idiota che sono ci sono cascato come una pera !!!

Messaggio 8 di 8
Ultima risposta