annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Ho acquistato delle cuffie HI wireless senza spiegazioni non conforme alla mia richiesta

lazzorne
Utente della Community

Le cuffie da me acquistate e ,come da accordi ,tramite mail ,restituite in data 05/11/2015 tramite posta, fin ad ora non mi sono stati resi i miei soldi  02 /02/2016

ho già mandato diverse mail sia a dollaroshoporg sia a eBAY  ma nessuno mi ha risposto come posso avere di nuovo fiducia a fare 

nuovi acquisti 

02/01 /2016

lazzarin ornella

Messaggio 1 di 5
Ultima risposta
4 RISPOSTE 4

Ho acquistato delle cuffie HI wireless senza spiegazioni non conforme alla mia richiesta

cizeta1964
Utente della Community

Hai aperto una controversia tramite paypal? La spedizione di reso era tracciabile?

Messaggio 2 di 5
Ultima risposta

Ho acquistato delle cuffie HI wireless senza spiegazioni non conforme alla mia richiesta

Ciao Ornella, se hai pagato tramite PayPal, apri la Controversia dal Sito di PayPal e convertila in Reclamo. Avrai i tuoi soldi.

Se hai pagato con altri metodi, apri la Controversia per Oggetto non Ricevuto dalla pagina del tuo Ebay. In questo modo non avrai i soldi.

A chiusura della Controversia di Ebay, segnali la transazione al Team di Sicurezza di Ebay.

Sei stata Truffata. E' un Venditore straniero?!

In futuro, stai molto attenta in quale Venditore incappi.

Buon Anno 2016

Messaggio 3 di 5
Ultima risposta

Ho acquistato delle cuffie HI wireless senza spiegazioni non conforme alla mia richiesta

"Se hai pagato con altri metodi, apri la Controversia per Oggetto non Ricevuto dalla pagina del tuo Ebay. In questo modo non avrai i soldi."

Eh? Chi ha fatto la domanda ha detto che ha già restituito l'oggetto.
"Il saggio non sa niente, l'intelligente sa poco, l'ignorante sa tanto, l'imbecille sa tutto" [tratto da un proverbio veneto]
Messaggio 4 di 5
Ultima risposta

Ho acquistato delle cuffie HI wireless senza spiegazioni non conforme alla mia richiesta

Risposta inventata di sana pianta, come al solito.
"Il saggio non sa niente, l'intelligente sa poco, l'ignorante sa tanto, l'imbecille sa tutto" [tratto da un proverbio veneto]
Messaggio 5 di 5
Ultima risposta