annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Ho partecipato alla vostra promozione di vendere a 0 commissione e mi ritrovo una fattura di 32 €.

catpet2011
Utente della Community

Ho partecipato alla vostra promozione di vendere a 0 commissione e mi ritrovo una fattura di 32 €.

Dove è lo sbaglio? Possibile che questo sbaglio possa costare 32 euro?

Messaggio 1 di 2
Ultima risposta
1 RISPOSTA 1

Ho partecipato alla vostra promozione di vendere a 0 commissione e mi ritrovo una fattura di 32 €.


@catpet2011 ha scritto:

 

Dove è lo sbaglio?

 

Possibile che questo sbaglio possa costare 32 euro?


Lo sbaglio principale è non aver letto per bene tutte le condizioni per l'utilizzo di quella promo e non aver compreso la differenza tra tariffe di inserzione e commissioni.

 

Le tariffe sono relative alla semplice pubblicazione delle inserzioni, le commissioni si applicano solo sull'oggetto venduto.

 

Le tue inserzioni sono piene di opzioni, prezzo di riserva, asta con compralo subito, tutta roba soggetta a tariffe di inserzione e che si paga.

 

La promo era solo sulle COMMISSIONI (quindi sulla commissione che eBay applica all'oggetto VENDUTO sul suo valore finale) mentre tu hai riempito le tue inserzioni di opzioni le cui tariffe ti sono state addebitate.

 

Questa immagine è molto esplicativa:

 

Cattura.JPG

 

non so quale fosse il Prezzo di riserva, solo tu lo sai, ma mettiamo che fosse pari al compralo subito o di poco inferiore, solo la relativa tariffa vale il 3% cioè più o meno 18 euro, poi ci hai messo il Compralo subito, e sono altri 0.35 euro, insomma solo quella inserzione ti è costata di sole opzioni una ventina di euro.

 

E vedo che anche l'inserzione in corso ha il Prezzo di riserva.

 

Chiaro?

 

Ti consiglio di informarti prima di spendere altri soldi a vuoto.

 

Ciao

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 2 di 2
Ultima risposta