annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

I dati personali che chiedete prima di pubbl. un annuncio, saranno visibili a tutti? Sono un privato

Anonymous
Non applicabile

Buongiorno, vorrei cominciare da privato a pubblicare annunci di vendita in formula Compralo subito.

Prima eBay chiede tutti i miei dati personali. Compariranno visibili a tutti? Naturalmente non lo desidero, ma vorrei si vedessero solo il mio nome e la mia e-mail.

Grazie per la risposta.

Eli

Soluzioni accettate (0)

Risposte (4)

Risposte (4)

actar80
Utente della Community

Alle risposte che hai già avuto aggiungo che fino a qualche anno fa l'acquirente (quindi non l'utente che guarda solamente ma l'acquirente che ha vinto l'asta o cliccato su compralo subito ed ha pagato) poteva richiedere i dati del venditore tramite un link.     Ora invece (se non erro dal 2019) il venditore vede i dati del'acquirente (é ovvio altrimenti non potrebbe spedire!), mentre quest'ultimo non ha modo di conoscere quelli del venditore fino a quando non riceve la spedizione con i dati del venditore. Quindi direi che hai più tutela tu come venditore che come acquirente.

I dati personali che ti vengono chiesti da ebay sono solo ai fini della registrazone e niente viene pubblicamente divulgato, la tua privacy e' garantita, puoi stare piu' che tranquillo.

Un cordiale saluto.

marioelegio
Utente della Community

Guarda una inserzione di un qualsiasi privato, si vede solo il nome utente. Tutte le comunicazioni avvengono attraverso ebay.

Per i privati, su ebay è vietato pubblicare informazioni di contatto come telefono e mail.

 

ciao

mario

sika700
Utente della Community

Salve,

pubblicamente non si vedrà neanche il tuo nome e neanche la tua mail.

Un cordiale saluto.

 

Fai una domanda