annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Malfunzionamento di Ebay...

Salve..ad .altri, oltre me, stanno avendo difficoltà nell'inserimento dei prodotti nel proprio negozio?

Da questa mattina a che scrivo questo post non ho modo di inserire nulla. Il sistema ebay mi dice che il mio numero

di telefono non è aggiornato. Poi mi fanno verificare e....il numero è ESATTO!

Sempre un grazie a chi vorrà darmi delucidazioni.....p.s.: il servizio di assistenza non riscontra nulla di anomalo....ma quando mai hanno riscontrato qualcosa??? Robot Felice

 

Messaggio 1 di 3
Ultima risposta
2 RISPOSTE 2

Malfunzionamento di Ebay...


@mansardafds ha scritto:

Salve..ad .altri, oltre me, stanno avendo difficoltà nell'inserimento dei prodotti nel proprio negozio?

Da questa mattina a che scrivo questo post non ho modo di inserire nulla. Il sistema ebay mi dice che il mio numero

di telefono non è aggiornato. Poi mi fanno verificare e....il numero è ESATTO!

Sempre un grazie a chi vorrà darmi delucidazioni.....p.s.: il servizio di assistenza non riscontra nulla di anomalo....ma quando mai hanno riscontrato qualcosa??? Robot Felice

 


Ciao,

 

hai provato a fare il Login attraverso un browser che non utilizzi usualmente per accedere al tuo account ebay???

 

E' un tentativo da non lasciare inevaso...

 

 

***************************************************************************

L'intelligenza è una virtù usiamola bene.

Living room...for everyone...without offense
Messaggio 2 di 3
Ultima risposta

Malfunzionamento di Ebay...

Si, ho fatto login su 3 tipi diversi di Browser e TUTTI danno lo stesso esito. Ho provato anche con processori diversi...NULLA.
Per ora ho mandato 2 email ed ho chattato con 3 addetti...e tutti mi hanno detto che avrebbero ricontattato.
le H24 canoniche che loro prendono solitamente, sono passate....e dunque la fiducia è un po' calata.
Non ho modo di interagire con l'account. Ogni operazione mi è preclusa. Posso solo aspettare e sperare che il problema: PRIMO: venga risolto.
SECONDO: che venga risolto in tempi umani.
Messaggio 3 di 3
Ultima risposta