annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Modificare Grafica negozio ebay..come?

ricaricatel
Utente della Community

Ciao a tutti, vedo molti negozi qui su ebay che hanno una grafica molto bella come posso modifcarla? a me da la possibilità di cambiare solo i temi e i colori .. ad esempio come posso mettere un immagine di benvenuto ? 

 

Grazie  a chi risponderà!

Messaggio 1 di 4
Ultima risposta
3 RISPOSTE 3

Modificare Grafica negozio ebay..come?

Si agisce su schemi e strutturazioni di codice HTML che si deve costruire apposta. Non sono delle specifiche che mette a disposizione Ebay, per cui ti devi organizzare da solo se lo puoi fare autonomamente oppure con dei professionisti che se ne occupino.

Messaggio 2 di 4
Ultima risposta

Modificare Grafica negozio ebay..come?

invece vedo che alcuni hanno la schermata proprio come se fosse un sito web, la mia domanda è se bisogna gestire solo l'aspetto grafico e quindi poi i click sugli oggetti ad esempio li gestisce ebay o devo anche operare su quell'aspetto?
Messaggio 3 di 4
Ultima risposta

Modificare Grafica negozio ebay..come?

Sono tutte delle stesure in HTML. I collegamenti a siti esterni non sono permessi su Ebay. Sono stesure intere ed ebay non gestisce proprio nulla. Anche io faccio le mie inserzioni con stesure HTML del genere. Devi operare su ogni aspetto sia grafico che nei comandi che devi mettere nella stesura per rispondere alle operatività di Ebay.
Se non sei in grado di farlo da solo ti devi rivolgere a qualcuno che ti aiuti a programmare questi template.
Messaggio 4 di 4
Ultima risposta