annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Negozio eBay requisiti di sottoscrizione

Buona sera a tutti.

Mi sono iscritto ad Ebay con negozio premium, ma poi sono stato passato al negozio base perchè dicono che non rispetto i requisiti.

 

  • The Detailed Seller Rating requirement for your Store level is 4,4. As of 18-mar-15 16:20:49 CET, you have the following:
    • Your Item as described detailed seller rating is 0.
    • Your Communication detailed seller rating is 0.
    • Your Shipping time detailed seller rating is 0.
    • Your Shipping and Handling charges detailed seller rating is 0.

Ho cercato ma non sono riuscito a capire come e soprattutto cosa devo fare per rispettare questi requisiti.

 

Qualche buona anima, potrebbe indicarmi eventualmente un post dove posso recuperare le info necessarie?

 

Grazie a tutti.

Messaggio 1 di 4
Ultima risposta
3 RISPOSTE 3

Negozio eBay requisiti di sottoscrizione

pafispi
Utente della Community

Evidentemente non sei in possesso dei requisiti

 

Devi avere una valutazione dettagliata del venditore di almeno 4,4 per tutti i quattro criteri , oltre la verifica Account ed il conto Paypal.

 

Naturalmente anche il costo sara' diverso.

 

Messaggio 2 di 4
Ultima risposta

Negozio eBay requisiti di sottoscrizione


@gambarelli_shop ha scritto:

Buona sera a tutti.

Mi sono iscritto ad Ebay con negozio premium, ma poi sono stato passato al negozio base perchè dicono che non rispetto i requisiti.

 

  • The Detailed Seller Rating requirement for your Store level is 4,4. As of 18-mar-15 16:20:49 CET, you have the following:
    • Your Item as described detailed seller rating is 0.
    • Your Communication detailed seller rating is 0.
    • Your Shipping time detailed seller rating is 0.
    • Your Shipping and Handling charges detailed seller rating is 0.

Ho cercato ma non sono riuscito a capire come e soprattutto cosa devo fare per rispettare questi requisiti.

 

Qualche buona anima, potrebbe indicarmi eventualmente un post dove posso recuperare le info necessarie?

 

Grazie a tutti.


Fino ad un annetto fa circa il FILTRO era a prescindere, cioè non si poteva proprio attivare il negozio Premium senza aver già maturato i requisiti minimi, adesso non è più così e quindi se non li hai te lo lasciano attivare per poi segartelo via alla prima verifica di conseguimento / mantenimento dei requisiti (e naturalmente senza stornartene il costo).

 

La pagina delle condizioni d'uso dei Negozi è ben nascosta ma esiste, ecco il link:

 

Guarda tutti i Termini e condizioni dei Negozi eBay

 

dentro quella pagina trovi l'altro link: requisiti di idoneità all'iscrizione al Negozio di eBay

 

dove dovrebbero essere spiegati nel dettaglio i requisiti minimi ma che invece rimanda ad una pagina del regolamento priva di quei dettagli.

 

Ciao

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 3 di 4
Ultima risposta

Negozio eBay requisiti di sottoscrizione

Grazie per la risposta.
Hai assolutamente ragione, ti danno la possibilità di iscriverti senza capire come raggiungere i requisiti minimi. Nelle e-mail che mi inviavano c'erano dei link di riferimento che non trattavano minimamente la questione.
E' un ottimo metodo di fregare la gente, perchè nei due mesi di sottoscrizione del contratto, ho pubblicato più di 3000 articoli con l'opzione "compralo subito" per risparmiare sulle pubblicazioni e poi passandomi al negozio base, mi hanno addebitato tutti i costi.
Complimenti ebay!

Cmq ora guardo i link che mi avete indicato, intanto grazie!!!!!!

Ciao!
Messaggio 4 di 4
Ultima risposta