annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Non mi accettano estratto conto perché riporta ancora indirizzo vecchio, poi modificato in banca.

gabrdec0
Utente della Community

Non mi accettano estratto conto perché riporta ancora indirizzo vecchio, poi modificato in banca. Non accettata dichiarazione banca. Mi dicono che il 18/4 ci saranno ulteriori restringimenti. Ho soldi da ricevere. Che succederà? Che posso fare?

Soluzioni accettate (0)

Risposte (2)

Risposte (2)

daxsisko
Utente della Community

@gabrdec0  ha scritto:

Non mi accettano estratto conto perché riporta ancora indirizzo vecchio, poi modificato in banca. Non accettata dichiarazione banca. Mi dicono che il 18/4 ci saranno ulteriori restringimenti. Ho soldi da ricevere. Che succederà? Che posso fare?


se hai gia' contattato Ebay....... succedera' probabilmente quello che ti hanno riferito .... ( tue testuali parole : "dicono che il 18/4 ci saranno ulteriori restringimenti" ) , per ulteriori chiarimenti eventualmente ricontatta l'assistenza sperando in ulteriori delucidazioni;

comunque, a mio avviso, per il momento sospenderei le inserzioni in essere fintanto che non si e' chiarita la vicenda.......ricordo che i blocchi possono arrivare in alcuni casi anche a 180 giorni.....

marioelegio
Utente della Community

Se hai problemi sul tuo conto corrente, prima sistema quelli e poi penserai a ricevere i pagamenti.

 Riguardo ai metodi disponibili per la verifica del conto: https://www.ebay.it/help/selling/getting-paid/registrarsi-come-venditore?id=4792&st=3&pos=2&query=Re...

 

ciao

mario

Fai una domanda