annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Pagamenti paypa nuovo indirizzo

omarshana
Utente della Community

Salve a tutti qualche giorno fa ho cambiato indirizzo email paypal, sostituendo quindi il mio indirizzo vecchio con quello nuovo, ho pure aggiornato l'email di ebay su informazioni personali. Il problema è che ricevo sempre i pagamenti nel vecchio indirizzo.

Qyalcuno mi puo' aiutare? forse sbaglio qalche passaggio su ebay e magari non devo andare su informazioni personali.

Grazie a Tutti

Attendo Risposte 

Cordiali Saluti

Messaggio 1 di 4
Ultima risposta
3 RISPOSTE 3

Pagamenti paypa nuovo indirizzo

Devi aggiornare l'indirizzo anche in ogni inserzione, specialmente nei primi tempi dopo il cambiamento, e specialmente se utilizzi dei prototipi salvati per generare nuove inserzioni.

 

Comunque il tuo problema si risolve anche aggiungendo la vecchia mail all'elenco delle mail collegate al tuo account PayPal (login al conto >>> profilo >>> aggiungi/modifica indirizzo email).

 

Ovviamente ogni indirizzo email che aggiungerai dovrà essere attivo (quindi no caselle di posta cessate o bloccate) per ricevere pagamenti senza problemi.

 

Ciao

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 2 di 4
Ultima risposta

Pagamenti paypa nuovo indirizzo

omarshana
Utente della Community

Quindi nella prossima inserzione c'è la voce dove ce la email vecchia? (mi sa che nn ci ho fatto caso). Grazie

per la risposta

saluti 

Messaggio 3 di 4
Ultima risposta

Pagamenti paypa nuovo indirizzo

Si, nella sezione pagamenti (guarda l'immagine):

 

c'è un riquadro in cui va inserita la mail, se è corretta la confermi se non lo è la cambi e poi confermi.

Ciao

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 4 di 4
Ultima risposta